Marben Inviato Gennaio 14, 2008 Inviato Gennaio 14, 2008 Complimenti Sergio! Un capolavoro ed una lezione per tutti. Basso costo, alto rendimento! 0 Cita
highlander Inviato Gennaio 14, 2008 Inviato Gennaio 14, 2008 grazie a tutti, amici, ed un saluto particolare,(bacio in bocca, senza lingua, però....che mi faschifo)a coloro i quali mi hanno regalato pezzi e/o mi hanno assistito nell'impresa...vi voglio bene tutti, wuagliò, a presto....ora tocca al 180 ss di mio papà......a presto un nuovo post... ke schifo!! ridammi indietro le chiappe ... 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 14, 2008 Inviato Gennaio 14, 2008 Francè, prima gli dai le chiappe, e poi ti fa schifo un bacetto, per giunta senza lingua? Dove andremo a finire? 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Gennaio 23, 2008 Autore Utenti Registrati Inviato Gennaio 23, 2008 ...le chiappe non te le ritorno, ormai me le sono....inchiappettate.......piuttosto c'è un intoppo....non posso mettermi a restaurare il mitico 180 ss, si è messo di mezzo all'ultimo momento un t5.......a presto news...mi sa che c'è un nuovo membro del club dei t5isti...a presto foto..... 0 Cita
highlander Inviato Gennaio 23, 2008 Inviato Gennaio 23, 2008 e certo!!! dopo che poki altri ed io abbiamo lanciato la moda dei T5 mo tutti a rincorrerli ... copioni!!! 0 Cita
Recommended Posts