Vai al contenuto

chiedo info su un libretto!!

baco079
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo di VR ma vi faccio i complimenti per tutte le discussioni interessanti che affrontate.Ma veniamo al sodo!

sono in procinto di acquistare una special del '77 ma il libretto non mi convince tanto..qualcuno potrebbe dirmi com'era il libretto dell epoca??pagine,colore...

grazie a tutti cmq!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pagina unica bianca....

!??!?!?!?? Non vorrei dire castronerie, ma se ne è già anche parlato, il libretto dei 50 era a paginette fino al '76 mi pare, poi è stato sostituito con quelli a foglio unico verdi con dati stampati. Quelli a foglio unico bianco, mi pare fossero solo le copie per smarrimento dei libretti originali. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
!??!?!?!?? Non vorrei dire castronerie, ma se ne è già anche parlato, il libretto dei 50 era a paginette fino al '76 mi pare, poi è stato sostituito con quelli a foglio unico verdi con dati stampati. Quelli a foglio unico bianco, mi pare fossero solo le copie per smarrimento dei libretti originali. :mah:

No, quelli a foglio unico verde sono successivi e, comunque, non è che buttassero i certificati vecchi in bianco, li usavano sinché ce n'erano, perciò, in alcune province, possono trovarsi anche dopo le date di cambiamento.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo di VR ma vi faccio i complimenti per tutte le discussioni interessanti che affrontate.Ma veniamo al sodo!

sono in procinto di acquistare una special del '77 ma il libretto non mi convince tanto..qualcuno potrebbe dirmi com'era il libretto dell epoca??pagine,colore...

grazie a tutti cmq!!!

Benvenutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti