baco079 Inviato 5 maggio 2010 - 19:22 Share Inviato 5 maggio 2010 - 19:22 salve a tutti sono nuovo di VR ma vi faccio i complimenti per tutte le discussioni interessanti che affrontate.Ma veniamo al sodo! sono in procinto di acquistare una special del '77 ma il libretto non mi convince tanto..qualcuno potrebbe dirmi com'era il libretto dell epoca??pagine,colore... grazie a tutti cmq!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 5 maggio 2010 - 19:32 Share Inviato 5 maggio 2010 - 19:32 pagina unica bianca.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baco079 Inviato 5 maggio 2010 - 19:41 Autore Share Inviato 5 maggio 2010 - 19:41 grazie allora ero partito prevenuto..non mi ricordavo un libretto cosi'. grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 maggio 2010 - 19:41 Share Inviato 5 maggio 2010 - 19:41 pagina unica bianca.... !??!?!?!?? Non vorrei dire castronerie, ma se ne è già anche parlato, il libretto dei 50 era a paginette fino al '76 mi pare, poi è stato sostituito con quelli a foglio unico verdi con dati stampati. Quelli a foglio unico bianco, mi pare fossero solo le copie per smarrimento dei libretti originali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 5 maggio 2010 - 20:04 Share Inviato 5 maggio 2010 - 20:04 la mia 50L che è del 71 ha il libretto a paginette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 maggio 2010 - 11:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2010 - 11:29 !??!?!?!?? Non vorrei dire castronerie, ma se ne è già anche parlato, il libretto dei 50 era a paginette fino al '76 mi pare, poi è stato sostituito con quelli a foglio unico verdi con dati stampati. Quelli a foglio unico bianco, mi pare fossero solo le copie per smarrimento dei libretti originali. No, quelli a foglio unico verde sono successivi e, comunque, non è che buttassero i certificati vecchi in bianco, li usavano sinché ce n'erano, perciò, in alcune province, possono trovarsi anche dopo le date di cambiamento. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 6 maggio 2010 - 11:31 Share Inviato 6 maggio 2010 - 11:31 salve a tutti sono nuovo di VR ma vi faccio i complimenti per tutte le discussioni interessanti che affrontate.Ma veniamo al sodo!sono in procinto di acquistare una special del '77 ma il libretto non mi convince tanto..qualcuno potrebbe dirmi com'era il libretto dell epoca??pagine,colore... grazie a tutti cmq!!! Benvenutoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts