macwood Inviato 5 maggio 2010 - 22:02 Share Inviato 5 maggio 2010 - 22:02 Salve a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni... vorrei montare il gruppo termico Polini 130cc per smallframe... ma ho qualche dubbio: - posso montarlo col resto originale, senza modificare l'anticipo (eventualmente aumentando solo un po' il getto... per ora non ho voglia di smanettare sul motore, non pretendo di sfruttare appieno questo gruppo termico)? - montandolo col resto dei componenti originale, c'è qualche rischio per quanto riguarda l'affidabilità? A me serve qualcosa con affidabilità pari all'originale - si avverte la differenza per quanto riguarda i consumi? ed eventualmente qualcos'altro da sapere, ah la vespa è una PK dell'85 un po' da... rimettere in sesto grazie a tutti! P.S. mi sembra di aver letto che c'è anche un 130 della DR... che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 maggio 2010 - 22:23 Share Inviato 5 maggio 2010 - 22:23 da che cilindrata parti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 maggio 2010 - 23:13 Share Inviato 5 maggio 2010 - 23:13 Immagino che parli di PK 125. Beh, puoi montarlo a patto che aumenti il getto del max del carburatore, altrimenti grippi Se la PK è 50 allora devi anche cambiare l'albero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macwood Inviato 6 maggio 2010 - 13:30 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 13:30 Esatto è la PK 125, come getto sul 19 ho un 73, un 78 può andar bene o mi azzardo a mettere un 80? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 maggio 2010 - 13:34 Share Inviato 6 maggio 2010 - 13:34 Io ho un 90 sul 110 ... vai ALMENO con un 85 direi ... a meno che non monti un filtro super strozzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macwood Inviato 6 maggio 2010 - 18:00 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 18:00 Io ho un 90 sul 110 ... vai ALMENO con un 85 direi ... a meno che non monti un filtro super strozzato il filtro è l'originale... 85 allora? poi vedo com'è la candela e se necessario ingrasso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 maggio 2010 - 18:23 Share Inviato 6 maggio 2010 - 18:23 il filtro è l'originale... 85 allora? poi vedo com'è la candela e se necessario ingrasso Esatto... ...Ma per il rodaggio meglio stare grassi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macwood Inviato 6 maggio 2010 - 18:56 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 18:56 Allora tenterò con un bell'87-88... i consumi cambieranno notevolmente con 15 punti in più di getto? Oo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 maggio 2010 - 19:36 Share Inviato 6 maggio 2010 - 19:36 questo è un 130 DR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macwood Inviato 6 maggio 2010 - 20:32 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 20:32 devo prenderlo come un si? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.