mrgeorge Inviato 6 maggio 2010 - 09:42 Share Inviato 6 maggio 2010 - 09:42 Ciao a tutti e' un po' che non scrivo qui' sul forum perche' sono stato all'estero...(spero' sia il posto giusto!!) ora sono tornato e volevo acquistare una vespa smallframe..nella rete ho trovato questa.. ..volevo sapere come da titolo se sapevate dirmi che vespa e'?? e' conservata quindi dovrebbe essere tutto originale..(mi riferisco alle bacchette in gomma sulla pedana, al contorno faro cromato che non si vede e ad i cerchi da 9'' che non si vedono).. la parola agli esperti grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 maggio 2010 - 09:46 Share Inviato 6 maggio 2010 - 09:46 Dovrebbe essere una vespa o N o R. Le strisce pedana son giuste solo di gomma, giusta la mancanza del bordo faro cromato. Cerchi da 9 chiusi o ventilati? Il colore sembrerebbe giallo positano. Spero di non aver detto cavolate...Sono pronto :frustate::frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 6 maggio 2010 - 09:47 Share Inviato 6 maggio 2010 - 09:47 condivido Ivan et3. probabile che sia la R 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 6 maggio 2010 - 09:53 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 09:53 no aspettate forse mi sono espresso male.. il bordo fare cromato C'E', le strisce sono in gomma (e questo e' giusto) poi c'e' il gancio sella e lo sportellino e' grosso, ed i cerchi dalle altre foto sembrano chiusi..lui dice che e' una L.. ma forse puo' essersi confuso.. ah dimenticavo e' del '70.. spero di avervi dato tutte le info per decifrare il modello.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 maggio 2010 - 10:01 Share Inviato 6 maggio 2010 - 10:01 Se è una L le strisce pedana dovrebbero essere con l'alluminio. Andrebbe bene la cornicie faro, la sella lunga e i crchi chiusi, ma le strisce pedana in gomma, richiedono più fori e di maggior larghezza, la L li aveva in alluminio. Se è del '70, dovrebbe essere una R allora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 6 maggio 2010 - 10:04 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 10:04 grazie sei stato gentilissimo ora un ulteriore quesito.. dalle strisce abbiamo dedotto che e' una r.. ma il resto combacia?? voglio dire cerchi sella e faro?? oppure e' un miscuglio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 maggio 2010 - 10:15 Share Inviato 6 maggio 2010 - 10:15 Originale aveva la sella a gobbino senza gancio portaborse, a richiesta quella lunga. Non si vede benissimo dalla foto, ma pare non ci sia il bordoscudo ed è giusto, il bloccasterzo ovale ed è giusto, cerchi chiusi ok, strisce pedana ok, cornicie fare al max si toglie senza problemi, tappo conta km colore carrozzeria ok. Non riesci ad avere altre foto o la sigla e parte del numero di telaio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 6 maggio 2010 - 10:20 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 10:20 ecco un'altra foto.. potrei anche mettere il link ma non vorrei bruciarmi la trattativa.. mi interessava soprattutto sapere se e' uno che si e' confuso oppure diciamo la spaccia per conservata e invece non lo e'!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 maggio 2010 - 10:27 Share Inviato 6 maggio 2010 - 10:27 Beh, dipende da come sei accordato con il venditore, se l'hai al momento bloccata ed è corretto, non la vende. Comunque a parte questo, vedo che ha il bordoscudo e nelle R del '70 mi pare non ci fosse. Le strisce pedana però non lasciano scampo, dev'essere una R per forza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 6 maggio 2010 - 10:35 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 10:35 beh diciamo di si che l'ho fermata pero' sono ancora indeciso..dice che e' conservata ma i pezzi non combaciano, almeno non tutti:mah: anche secondo me era una R ma appunto la cornice scudo e faro mi rendono dubbioso poi lui dichiara che e' una L... la L dietro non aveva la scritta obliqua VESPA L??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 6 maggio 2010 - 10:52 Share Inviato 6 maggio 2010 - 10:52 se vuoi toglierti ogni dubbio fatti dare il numero del telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 6 maggio 2010 - 11:13 Share Inviato 6 maggio 2010 - 11:13 se vuoi toglierti ogni dubbio fatti dare il numero del telaio. Esatto! Così ce li caviamo anche noi! Secondo me è una R anni 70 a cui hanno montato bordoscudo, gancio, ghiera cromata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgeorge Inviato 6 maggio 2010 - 11:17 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 11:17 ok in effetti e' il metodo piu certo e sicuro per risalire al modello.. gli ho mandato una mail.. spero che mi risponda e non si indispettisca..d'altronde se non risponde vorra' dire che forse non e' poi cosi in buona fede... ora attendo e casomai mi rimettero' in cerca... siete stati tutti molto gentili e super-efficenti vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts