denver79 Inviato 6 maggio 2010 - 12:39 Share Inviato 6 maggio 2010 - 12:39 Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono Andrea e vengo da Perugia....complimenti per il bellissimo sito Volevo fare una domanda, se mi potete essere d'aiuto...ho una vespa 125 gt del 1967 da restaurare messa un pò maluccio, ruggine diffusa anche se non credo passante...vorrei farmi fare un preventivo per la sabbiatura e verniciatura piu eventuali lavori di lattoneria... qualcuno sa indicarmi un bravo carrozziere in zona Perugia e dintorni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 6 maggio 2010 - 12:42 Share Inviato 6 maggio 2010 - 12:42 ciao Andrea! benvenuto su Vesparesources! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denver79 Inviato 6 maggio 2010 - 19:47 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 19:47 Grazie Fabris, era un pò che osservavo il sito e lo reputo una miniera di informazioni utili... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 maggio 2010 - 06:45 ADMIN Administrators Share Inviato 11 maggio 2010 - 06:45 Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono Andrea e vengo da Perugia....complimenti per il bellissimo sitoVolevo fare una domanda, se mi potete essere d'aiuto...ho una vespa 125 gt del 1967 da restaurare messa un pò maluccio, ruggine diffusa anche se non credo passante...vorrei farmi fare un preventivo per la sabbiatura e verniciatura piu eventuali lavori di lattoneria... qualcuno sa indicarmi un bravo carrozziere in zona Perugia e dintorni? Ciao, io lavoro a Ponte San Giovanni e quando vuoi possiamo parlare dei carrozzieri delle nostre zone, ne conosco tanti e, piu' che altro, c'e' da capire che tipo di lavoro vuoi fare. Mandami un privato che ti lascio il mio numero telefonico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denver79 Inviato 16 maggio 2010 - 13:36 Autore Share Inviato 16 maggio 2010 - 13:36 Per chi vuole dare un'occhiata alla mia vespa, ho aperto una nuova discussione in cui ho inserito delle foto.... http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/27761-la-mia-vespotta.html Grazie a chiunque può darmi dei consigli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts