valelore Inviato 6 maggio 2010 - 13:08 Share Inviato 6 maggio 2010 - 13:08 Ciao a tutti, sono Andrea e ho ereditato da mio nonno una fantastica VN2T del 57. Premetto che sono un novizio si per le Vespe che per i forum in generale. Purtroppo l'estate scorsa prima di metterla a riposo si sono spezzati i bulloni, credo originali, della leva di accensione. Pensando che fossero dei comuni bulloni li ho buttati nella convinzione di trovarli facilemente da un qualsiasi ferramenta. Purtroppo ho scoperto che sono abbastanza particolari. Qualcuno saprebbe indicarmi il diametro, la lunghezza e il tipo di filettatura ??? Grazie mille anticipatamente per le riposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 maggio 2010 - 15:55 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2010 - 15:55 da pascoli costano 7 euro compreso di piastrina:ciao: Mauro Pascoli Accessori e Ricambi per Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts