Vai al contenuto

Secondo voi...

tatone
 Share

Recommended Posts

... quale sarebbe il prezzo giusto per una Px 150 dell'85 color prugna originale 23.000 km motore in buono stato contachilometri con vetro rotto manca il codino posteriore di plastica specchietto non originale, carrozzeria in buono stato... documenti ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non spenderei, massimo massimo, più di 800 €, considerando che è un bel motore, più che affidabile.

Poi non saprei, a volte è d'impatto. C'è che ti innammori e cacci via anche 1200 €, c'è che lo trovi a 500 ma lo lasci perdere.

io ti ho detto la mia, ma dipende sempre da te, dal tuo portafogli, da chi trovi di fronte e da altri fattori.

Buon acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Color prugna originale? :shock:

Secondo me un prezzo ragionevole potrebbe essere compreso tra i 600 ed i 1000 euro.

Il 150 non è difficile da reperire. Fosse un 200 il discorso sarebbe diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tizio con cui sto trattando ne vuole 1200 perchè sta ricolorando le chiappe e il parafango ant... gli ho proposto un ritocco sui 900... vedremo... a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

A da stè gust nan stè prdenz!

Valuta, decidi, ma non perdere troppo tempo.

Si troveranno ancora, daccordo, ma vedo che si vendono piuttosto presto. Il tempo di mettere un annuncio e via, scompaiono subitissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti