andre182 Inviato 6 maggio 2010 - 18:10 Share Inviato 6 maggio 2010 - 18:10 Ciao a tutti, devo rinnovare l'assicurazione del Px e mi chiedevo se l'assicurazione in convenzione con l'FMI è una buona scelta. 60 € + 50 di iscrizione mi sembrano una buona offerta. Secondo voi? Hai dei limiti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 maggio 2010 - 11:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2010 - 11:10 Ciao a tutti, devo rinnovare l'assicurazione del Px e mi chiedevo se l'assicurazione in convenzione con l'FMI è una buona scelta. 60 € + 50 di iscrizione mi sembrano una buona offerta. Secondo voi? Hai dei limiti? Non mi pare ci siano limiti di utilizzo, ma è meglio se ti leggi bene il contratto di polizza, mi pare di ricordare che anche eventuali passeggeri debbano essere iscritti all'FMI. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre182 Inviato 7 maggio 2010 - 14:21 Autore Share Inviato 7 maggio 2010 - 14:21 Questa cosa del passeggero sarebbe un bel problema. Qualcuno ne sa di più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 maggio 2010 - 14:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2010 - 14:26 Questa cosa del passeggero sarebbe un bel problema. Qualcuno ne sa di più? Vai sul sito dell'FMI, io la polizza la scaricai da lì un anno fa. FMI - Moto, Gare, Epoca, Turismo, Educazione Stradale Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts