makhno Inviato 6 maggio 2010 - 19:51 Share Inviato 6 maggio 2010 - 19:51 ciao a tutti sono nuovo in questo forum...ho bisogno di un consiglio: non so quale gt 177 montare p&p sul mio px150 (1999 con avviamento elettrico). leggendo qua e la sul forum ho capito che il polini p&p è sprecato e non molto longevo, il dr è molto rumoroso e non dà grosse prestazioni, così ho optato per il pinasco alluminio, senonchè quando sono andato per ordinarlo, il rivenditore me l'ha sconsigliato vivamente dicendomi che va praticamente come il 150 originale e sono soldi buttati via. lui consiglia il dr. ora non so più che fare. uso la vespa specialmente per guida urbana con guida abbastanza nervosa, in estate anche "viaggi" da 50km verso il mare (quelli meno nervosi )... per favore consigliatemi la scelta ottimale per il mio utilizzo...grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 6 maggio 2010 - 20:45 Share Inviato 6 maggio 2010 - 20:45 che il pinasco in alluminio vada come il 150 è una gran caz...a... idem che il polini sia poco longevo... i cilindri prodotti dalle varie polini pinasco dr sono tutti affidabilissimi purchè carburati bene, con il giusto anticipo e candela adeguata... il polini è il piu prestazionale senza ombra di dubbio subito dopo viene il pinasco in alluminio che è un cilindro praticamente eterno e con ottime prestazioni (ma non di certo come un polini) dr e pinasco in ghisa ancora un gradino sotto; una buona base di partenza con prestazioni non eccezzionali, ma sicuramente la differenza rispetto al tuo 150 la senti eccome! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 10 maggio 2010 - 07:21 Share Inviato 10 maggio 2010 - 07:21 io voto polini con carter rifatti! Se vuoi andare bene e tanto distante vai di DR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 10 maggio 2010 - 11:06 Share Inviato 10 maggio 2010 - 11:06 Guida nervosa?! Polini p&p ricarburato con candela nera. Eterno e una volta che vuoi fare un up fai tutti i lavori del caso e riscopriraio un altro motore. Con i raporti originali ti scordi la prima e giri sempre in 4°. Attenzione alla frizione che per il polini potrebbe essere un pò deboluccia se non rinforzi almeno le molle. saluti Adnrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makhno Inviato 10 maggio 2010 - 20:00 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 20:00 grazie a tutti per i consigli, ma ho optato per il pinasco alluminio che ho trovato su ebay nuovo a 160 euro....speriamo non sia un pacco!!! per il getto max col 20/20 consigliate 108 o 110? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 10 maggio 2010 - 20:25 Share Inviato 10 maggio 2010 - 20:25 Essendo il Gt nuovo vai di 110, fatto il rodaggio, potendo iniziare a fare le prime tirate serie, fai il controllo della candela che avrai preventivamente sostituito e percorso non più di un 100km. Con il polini il 108 è il minimo sindacale con il pinasco alu non so... andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 11 maggio 2010 - 06:28 Share Inviato 11 maggio 2010 - 06:28 dovresti andar bene col 110 potresti anche essere grasso controlla la candela poi vedi tu! Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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