sbsun Inviato 2 luglio 2007 - 15:12 Share Inviato 2 luglio 2007 - 15:12 Complimenti la grafica del sito è sempre più bella...spettacolare la bandiera italiana... fare un po di adesivi, ovviamente pagando, non sarebbe una cattiva idea...Salvatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 2 luglio 2007 - 15:21 Share Inviato 2 luglio 2007 - 15:21 Quello che caratterizza questo forum, a mio avviso, è il rigore e l'ordine con cui si è operato per impostarne le funzioni: la grafica parla da sola. Cosa dire, complimenti ai "gestori"...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 2 luglio 2007 - 16:16 Share Inviato 2 luglio 2007 - 16:16 L'avevo notato in silenzio... devo dire che le prime ore c'ho messo un pò di tempo per abituarmi allo sfondo rosa... prima non era male, ora è ancora piu curato e particolare. ebbravo il nostro capovillaggio marco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 luglio 2007 - 16:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2007 - 16:24 Grazie ragazzi. Comunque stiamo lavorando per voi, cerchiamo di rendere il sito sempre più piacevole ed ordinato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 2 luglio 2007 - 16:36 Share Inviato 2 luglio 2007 - 16:36 ...e mentre scrivevo è cambiato pure lo spazio per la firma!!! ma come siamo attivi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 luglio 2007 - 14:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 14:06 Grazie all'affetto ed alla partecipazione sempre più attiva stiamo crescendo paurosamente, ben oltre qualsiasi previsione. http://www.vesparesources.com/Stats.phtml E soprattutto sono in tanti a scrivere. Il che è veramente tanto per un sito così giovane. Beh... grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 3 luglio 2007 - 15:53 Share Inviato 3 luglio 2007 - 15:53 La grafica del sito non è male... io aggiungerei a fine pagina l'elenco degli iscritti collegati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 luglio 2007 - 16:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 16:59 La grafica del sito non è male... io aggiungerei a fine pagina l'elenco degli iscritti collegati. Ehm, ma nell'indice del forum c'è già. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 3 luglio 2007 - 18:27 Share Inviato 3 luglio 2007 - 18:27 La grafica del sito non è male... io aggiungerei a fine pagina l'elenco degli iscritti collegati. Ehm, ma nell'indice del forum c'è già. non deve stare nell'indice, non basta l'elenco degli utenti complessivi, ci vuole quello con i nomi utenti. Poi pensavo il layout per 800x600 non è un pò obsoleto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 3 luglio 2007 - 18:29 Share Inviato 3 luglio 2007 - 18:29 Ah scusa le critiche, a quanto ho capito sei tu il gestore, ma sto per diventare Webmaster 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 luglio 2007 - 20:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 20:04 No, io non sono il webmaster, mi occupo solo della grafica Comunque non capisco che intendi per "elenco dei nomi utenti" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts