Ivan et3 Inviato 10 maggio 2010 - 20:15 Share Inviato 10 maggio 2010 - 20:15 ma la vespa è completa in tutte le sue parti, gli manca solo il libretto! Chiedo umilmente scusa Avevo capito che era solo telaio BEh, non è messa bene, ma come ti ho scritto qualche pot precedente, siamo tutti con te Il prezzo purtroppo, è quello del momento.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 10 maggio 2010 - 20:28 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 20:28 Chiedo umilmente scusa Avevo capito che era solo telaio BEh, non è messa bene, ma come ti ho scritto qualche pot precedente, siamo tutti con te Il prezzo purtroppo, è quello del momento.. tranquillo io non me la prendo:lol:, grazie per l'incoraggiamento, ora mi tocca farmi un:ciapet: cosi per sistemarla,ma so già che sarà una bella soddisfazione, anche perche era da un sacco di tempo che volevo una 50special, e un po come realizzare un sogno:mavieni:!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 10 maggio 2010 - 20:35 Share Inviato 10 maggio 2010 - 20:35 sinceramente mi avrebbe fatto comodo spendere meno, ma non ho trovato assolutamente niente a meno di 300e! Ah beh a me avrebbe anche fatto comodo trovarla in un fienile e caricarmela a gratis come è successo a gente che conosco. Ma così non è stato ed ero nelle tue stesse condizioni. Anzi, a me è pure piegata per una botta presa alla forcella. Ma sai com'è, mi piacciono i lavori difficili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 10 maggio 2010 - 20:42 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 20:42 Ah beh a me avrebbe anche fatto comodo trovarla in un fienile e caricarmela a gratis come è successo a gente che conosco.Ma così non è stato ed ero nelle tue stesse condizioni. Anzi, a me è pure piegata per una botta presa alla forcella. Ma sai com'è, mi piacciono i lavori difficili i lavori difficili sono i più interessanti,e poi la vita e noiosa se non la complichi un po:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 maggio 2010 - 21:19 Share Inviato 10 maggio 2010 - 21:19 Lo scudo in vendita su SIP è della PL170 (indiana) e, a detta di alcuni, è leggermente più largo di quello Special. Io cambierei solo la pedana. Marco, potresti misurare, quando hai un attimo, la larghezza della pedana della tua et3,per favore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 11 maggio 2010 - 12:16 Share Inviato 11 maggio 2010 - 12:16 Io la mia l'ho presa a 200e..Un cesso esteticamente, motore bloccato, libretto da rifare presentando il foglio di dissequestro del tribunale di mascalucia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 11 maggio 2010 - 12:26 Share Inviato 11 maggio 2010 - 12:26 Dai coraggio a parte quella pedana che non c'e' piu' non e' messa cosi male... sicuramente non sara' un lavoro economico ma puo' tornare come nuova... buona continuazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 11 maggio 2010 - 18:14 Share Inviato 11 maggio 2010 - 18:14 Io la mia l'ho presa a 200e..Un cesso esteticamente, motore bloccato, libretto da rifare presentando il foglio di dissequestro del tribunale di mascalucia beh proprio così no dai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 11 maggio 2010 - 18:44 Autore Share Inviato 11 maggio 2010 - 18:44 grazie a tutti per il sostegno morale:-), fa piacere sentirsi incoraggiato ogni tanto, ti da la carica per continuare il restauro infatti e da stamattina che sto sgrassando tutti i pezzi:ciao:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 11 maggio 2010 - 19:05 Share Inviato 11 maggio 2010 - 19:05 Vai Teo piano piano con l'aiuto della nostra comunità riuscirai ad ottenere un buon risultato che ti renderà sicuramente orgoglioso e più ricco (non di quattrini) di quando hai iniziato!! Io ho iniziato il restauro della vn1t nel '91/92 rimasto poi in sospeso fino al novembre scorso, un inverno e una primavera di lavoro quasi continuo (i weekend si intende) e finalmente questa sera ho visto la luce... ora mancano solo le pratiche burocratiche anche se non è poco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 11 maggio 2010 - 19:19 Share Inviato 11 maggio 2010 - 19:19 gli ho dato 300 euro, ne avevo trovate altre in condizioni peggiori sempre senza documenti e volevano il doppio assolutamente non trattabile:noncisiamo:, a questo punto questa mi e sembrata un affare:mavieni: 300 euro è tantissimo secondo me per quella vespa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 11 maggio 2010 - 21:43 Autore Share Inviato 11 maggio 2010 - 21:43 guardando su sip ho visto due tipi di pedana per 50 special, uno costa 56e e l'altra 100e,nella tabella aplicativa montano tutte due sulla special, ma che differenza c'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 11 maggio 2010 - 21:49 Share Inviato 11 maggio 2010 - 21:49 Vai Teo piano piano con l'aiuto della nostra comunità riuscirai ad ottenere un buon risultato che ti renderà sicuramente orgoglioso e più ricco (non di quattrini) di quando hai iniziato!!Io ho iniziato il restauro della vn1t nel '91/92 rimasto poi in sospeso fino al novembre scorso, un inverno e una primavera di lavoro quasi continuo (i weekend si intende) e finalmente questa sera ho visto la luce... ora mancano solo le pratiche burocratiche anche se non è poco... Tutto sommato hai fatto un restauro rapido Scherzo ovviamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 12 maggio 2010 - 06:13 Share Inviato 12 maggio 2010 - 06:13 Tutto sommato hai fatto un restauro rapido Siccome non era ancora tanto stagionata l'ho fatta invecchiare ulteriormente:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 12 maggio 2010 - 14:54 Share Inviato 12 maggio 2010 - 14:54 Siccome non era ancora tanto stagionata l'ho fatta invecchiare ulteriormente:mavieni: Beh, sicuramente il valore è lievitato visto i prezzi attuali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 24 giugno 2010 - 15:10 Share Inviato 24 giugno 2010 - 15:10 Novità? Io sono fermo causa scudo mancante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 24 giugno 2010 - 21:24 Autore Share Inviato 24 giugno 2010 - 21:24 Novità? Io sono fermo causa scudo mancante ciao anche io sono fermo sto aspettando che arriva lo scudo che ho ordinato da sip,dovrebbe arrivare a metà del prossimo mese, speriamo bene!!! nel frattempo mi sono fatto fare un preventivo da un carrozziere, per saldare lo scudo e verniciare la vespa, mi ha chiesto intorno alle 500 euro, e un buon prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 24 giugno 2010 - 21:47 Share Inviato 24 giugno 2010 - 21:47 Secondo me si che è un buon prezzo. ma senti lo scudo lo hai ordinato anche se non è disponibile e ti hanno detto che te lo spediscono a meta del prossimo mese? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 25 giugno 2010 - 19:39 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 19:39 Secondo me si che è un buon prezzo. ma senti lo scudo lo hai ordinato anche se non è disponibile e ti hanno detto che te lo spediscono a meta del prossimo mese? si io lo ho ordinato, poi loro mi hanno contattato dicendomi che lo scudo sarà disponibile verso la metà del prossimo mese, e a quel punto dovrebbero spedirlo. comunque mi sa che loro questi scudi li prendono solo se qualcuno li ordina, percio ti conviene ordinarlo. a quel prezzo se ce da aspettare un po o da modificare qualcosa,per me va benissimo. lunica cosa che non ho chiesto e se mancano i listelli e le piastrine sottopedana, se mancano li ordinerò dopo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 25 giugno 2010 - 22:30 Share Inviato 25 giugno 2010 - 22:30 i lavori difficili sono i più interessanti,e poi la vita e noiosa se non la complichi un po:sbonk: Eh ma quando la vita è già difficile di suo, ti incominciano anche a girare parecchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 26 giugno 2010 - 12:18 Share Inviato 26 giugno 2010 - 12:18 A me stanno cominciando a girare:mrgreen: Comunque dalle foto mi sembra che i rinforzi sottopedana non siano presenti. chiederò via email 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 26 giugno 2010 - 12:25 Autore Share Inviato 26 giugno 2010 - 12:25 A me stanno cominciando a girare:mrgreen: Comunque dalle foto mi sembra che i rinforzi sottopedana non siano presenti. chiederò via email a me ultimamente girano talmente veloci che non uso più il ventilatore:sbonk:,comunque fammi sapere cosa ti dicono per i rinforzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 26 giugno 2010 - 13:03 Share Inviato 26 giugno 2010 - 13:03 ho manato loro un email in inglese chiedendo lo spessore della lamiera, se sono presenti i rinforzi pedana e quando l'oggetto sarà recapitato al mio domicilio se ordino l'oggetto lunedi!!! ma per la spedizione cosa conviene spegliere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 26 giugno 2010 - 18:03 Share Inviato 26 giugno 2010 - 18:03 quella che costa meno ed è tracciabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 26 giugno 2010 - 20:48 Autore Share Inviato 26 giugno 2010 - 20:48 io ho scelto dhl, però non hanno trovato il mio domicilio e ho dovuto dare l'indirizzo dei miei genitori,percio non so quanto costi la spedizione penso intorno alle 10 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts