Vai al contenuto

recuperare vespa 50 special

teo teo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Forse mi son perso qualcosa: spedizione di 10e per la pedana? Partendo da quale località?

parte dalla germania, ma non so la città,cmunque ho detto 10 ma probabilmente sono 15 o più euro:oops: scusate ma non lo so con precisione:nono::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che per la spedizione di scudo/pedana, strisce pedana e bordoscudo con DHL chiedano solo 5 euro? Cosi leggo dalla overview dell'acquisto. Come affiudabilità è meglio DHL Europarcel o FedEx Economy - DDU ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che per la spedizione di scudo/pedana, strisce pedana e bordoscudo con DHL chiedano solo 5 euro? Cosi leggo dalla overview dell'acquisto. Come affiudabilità è meglio DHL Europarcel o FedEx Economy - DDU ??

sinceramente non lo so, anche io avevo letto cosi, ma ti faccio sapere quando mi arriva lo scudo. come affidabilità penso dhl sia migliore perchè è più conosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un corriere vale l'altro. Prendi quella da 5 euro normale che va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

salve gente, alla fine quelli della sip mi hanno detto che non sanno quando arriva lo scudo per la vespa:orrore::rabbia::testate::-(, ma che comunque arriverà:roll:, a questo punto speriamo arrivi presto!

per karl90:poi lo hai ordinato anche tu lo scudo?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teo, siccome vorrei ordinare pure io uno scudo/pedana riesci a pubblicare con precisione la data in cui hai fatto l'ordine? tanto da farmi un'idea dei tempi....

Ancora una cosa l'hai già pagata oppure no?

grazie

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente, alla fine quelli della sip mi hanno detto che non sanno quando arriva lo scudo per la vespa:orrore::rabbia::testate::-(, ma che comunque arriverà:roll:, a questo punto speriamo arrivi presto!

per karl90:poi lo hai ordinato anche tu lo scudo?:ciao:

Eh si che l'ho ordinato :mah: mi avevano detto metà agosto. Ma non mi sembravano tanto sicuri. L'ho pure pagato. Se in tutto questo frangente di tempo trovo una vespa o un telaio sano allo stesso prezzo dello scudo mi incaxxo:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si che l'ho ordinato :mah: mi avevano detto metà agosto. Ma non mi sembravano tanto sicuri. L'ho pure pagato. Se in tutto questo frangente di tempo trovo una vespa o un telaio sano allo stesso prezzo dello scudo mi incaxxo:shock:

Non incxxarti, cambi indirizzo di spedizione con il mio e te lo pago ;-);-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu pensa quante spedizioni SIP commissiona a DHL e vedrai che ti sembrerà possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teo, siccome vorrei ordinare pure io uno scudo/pedana riesci a pubblicare con precisione la data in cui hai fatto l'ordine? tanto da farmi un'idea dei tempi....

Ancora una cosa l'hai già pagata oppure no?

grazie

Corrado

lo scudo lo ho ordinato il 6 giugno ma penso che se ne parlerà a settembre per arrivare, :roll:spero!!!!!!!!! e lo pago alla consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche quando l'ho ordinato io non ereno tanto convinti dei tempi:crazy:, certo che potevi aspettare prima di pagarlo:roll:, e se come dici tu nel lasso di tempo che aspetti trovi qalche occasione? mha!!!! aspettiamo fiduciosi:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Se parli di quello sip non sbagli. Quando lo comprai io presi le due traversine e le due piastre.

Le traversine le ho ordinate pure io, mentre le piastre le ho riclicate dalla pedana vecchia visto che erano quasi intatte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di quello sip non sbagli. Quando lo comprai io presi le due traversine e le due piastre.

caspita allora devo ordinarle pure io:azz:!!! grazie per le info:Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Ieri la SIP mi ha detto che gli scudi sono già stati prodotti e sono fermi alla dogana della germania. non appena li hanno in mano loro, quindi prima di inviarli in italia, mi manderanno una email

Scusa ma tra Germania ed Italia mica c'è la dogana.

Link al commento
Condividi su altri siti