Ivan et3 Inviato 8 maggio 2010 - 09:37 Share Inviato 8 maggio 2010 - 09:37 Ciao ragazzi, non so chi di voi lo sia e chi domani partecipa all'83° Adunata Nazionale degli Alpini. Io domani sarò presente con il gruppo del mio paese e la sezione di Lecco, per festeggiare anche i 10 anni da alpino Ci sono alpini vespisti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 maggio 2010 - 12:56 Share Inviato 8 maggio 2010 - 12:56 io ho un ex Bersagliere in casa,no alpino,ma ricordo benissimo la loro invasione pacifica che hanno fatto a Bari forse 15 anni fa...e' stato bellissimo vederli tutti insieme mentre si divertono,cantano e bevono come pazzi... portano un sacco di gioia in citta' quando si incontrano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akprobeta Inviato 8 maggio 2010 - 13:19 Share Inviato 8 maggio 2010 - 13:19 Mio papa sarà presente con mia madre, infatti godo perchè sto a casa solo soletto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts