aspide Inviato 9 febbraio 2011 - 20:39 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 20:39 ciao tormento la mia tutta originale 125 segna 90km/h e quella la velocita' max no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppepk82 Inviato 10 febbraio 2011 - 11:34 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 11:34 la tua 125 ha la quarta corta da 36 denti, a quella velocità di gps sei leggermente sopra6500 rpm per cui direi che ci siamo. se vuoi andare oltre devi solo cambiare padella con una della 2 (se non ce l'hai già) e posticipare leggermente l'anticipo ma secondo me il gioco non vale la candela.se poi hai voglia di cimentarti con lime limette e utensili vari ritoccando la travaseria può venirne fuori qualcosa di meglio, ma siamo sempre lì, farlo apposta.. non so se il gioco vale la candela. Ciao Tormento, hai perfettamente ragione, a manetta la COSA sta + 0 - a 6500 giri. Il contaKm però nn funziona! Come velocità mi va bene, anche perchè nn posso prendere l'autostrada quindi andare più forte sarebbe inutile! P.S. ho visto il tuo sito! Complimenti! Noto che sei delle mie parti, io sono di Pompei! La Cosa pendo di non modificarla perchè va regolare e non vale la pena aprire il motore per poco..... anche se un po' di coppia in più non mi dispiaceva, visto che in estate faccio tappa fissa a Minori e il valico di Chiunsi è all' ordine del giorno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo79 Inviato 13 febbraio 2011 - 20:28 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 20:28 La mia COSA 1 del 1989 150 cc. Tirata al max arriva giusto a toccare 90km/h, credo però sia un po' spompata visti gli anni e gli oltre 40000 km, le ho appena montato una Sito (identica all'originale) visto che quella che aveva sotto era lì da 20 anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 1 marzo 2011 - 16:19 Share Inviato 1 marzo 2011 - 16:19 ciao a tutti non e che qualche anima pia ha percaso la scritta cosa del cofano motore da vendermi?siccome lo restaurata tutta e mi serve nn la trovo da nessuna parte se qualcuno puo aiutarmi grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcoxdgm Inviato 1 marzo 2011 - 17:24 Share Inviato 1 marzo 2011 - 17:24 mi associo alla tua richiesta... anche io ne cerco una! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 marzo 2011 - 20:57 Share Inviato 1 marzo 2011 - 20:57 ciao a tuttinon e che qualche anima pia ha percaso la scritta cosa del cofano motore da vendermi?siccome lo restaurata tutta e mi serve nn la trovo da nessuna parte se qualcuno puo aiutarmi grazie ciao aspide. avevo letto qui sul forum che qualcuno le rifaceva.... purtroppo non ricordo la discussione.:azz: prova a lanciare un appello in topics...magari salta fuori un riproduttore... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 2 marzo 2011 - 16:13 Share Inviato 2 marzo 2011 - 16:13 salve a tutti forse sono stato fortunato oggi sono andato da un ricambista delle mie parti e ho chiesto se si poteva ordinare la scritta cosa e mi ha detto di si e la ordinata al costo di 9 euro,purtroppo nn sono andato tanto bene per le guarnizioni dei cofani laterali li ho pagati 10 euro l'uno cmq ho visto che sono introvabili e li ho ordinati anche quelli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 marzo 2011 - 18:08 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:08 Spettacolo! Il negozio fa anche vendite online? Se fosse possibile, pagando il disturbo e la spedizione, potresti prenderne una anche per me? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 2 marzo 2011 - 18:11 Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:11 non penso se vuoi ti do il numero e ci parli ma ripeto non penso cmq al max posso prenotartela io e poi te la spedisco,cmq io direi adesso attendiamo che mi arriva prima a me per vedere quali sono i tempi di attesa,perche il 25 gennaio ho prenotato sempre da lui i bordi che stanno sullo scudo anteriore della cosa ma ad oggi ancora nn sono arrivati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 2 marzo 2011 - 19:55 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2011 - 19:55 ops...dimenticavo che monto 110/90-10 e ammortizzatori bitubo a gas davanti e dietro non c'è verso di strusciare:mrgreen: Senti ma sul libretto che misura riportano le varie COSA ( 125 - 200cc ) ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 marzo 2011 - 20:07 MODERATOR Share Inviato 2 marzo 2011 - 20:07 100/90-10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 4 marzo 2011 - 15:43 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2011 - 15:43 Dalla Germania. Do la precedenza a chi ne fosse sprovvisto: Vespa Cosa Schriftzug, Emblem Piaggio su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 4 marzo 2011 - 15:44 Share Inviato 4 marzo 2011 - 15:44 azz come so cari sti tedeschi io lo ordinata nuova a 9 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 30 aprile 2011 - 21:01 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2011 - 21:01 Riesumo... Aspide, hai poi preso la scritta Cosa a 9€? E' quella giusta che va applicata con le sue mollettine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 30 aprile 2011 - 21:05 Share Inviato 30 aprile 2011 - 21:05 Qualcuno sà in cosa differisce la critta cosa da cosa 1 a cosa 2?? la piaggio dà i codici diversi.. se si trovano più pezzi io una per cosa due l'acquisto se vi ricordate di me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 1 maggio 2011 - 08:40 Share Inviato 1 maggio 2011 - 08:40 si lo ordinata ma ad oggi nn e arrivata mi sembrava troppo bello per essere vero cmq in questi giorni vado a fare un salto di nuovo dal ricambista e vediamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcoxdgm Inviato 1 maggio 2011 - 17:58 Share Inviato 1 maggio 2011 - 17:58 sempre la solita solfa, ti dicono che c'è ed invece non arriva mai..... io mi auguro anzi ti auguro che ti arrivi ma io ci ho perso le speranze! ma la fortuna mi ha assistito lo stesso l'ho trovata ad un mercatino mostra scambio e l'ho presa al volo per 3 euro...:mrgreen: perfetta!! ora per completare la mia che è una cosa 1 del 90 200 cc modello CLX ( quella superaccessoriata) mi mancano: il bicchierino che indica il livello olio per la miscela e le plastiche nere che fanno il perfilo del portaoggetti (tipo bordoscudo)qualcuno mi fà sapere se c'è qualche negozio che ancora li ha? siamo sempre là, bisogna indagare per le scorte di magazzino... di una farobasso si trova tutto per una cosa no.... mah. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucast Inviato 1 maggio 2011 - 18:36 Share Inviato 1 maggio 2011 - 18:36 sempre la solita solfa, ti dicono che c'è ed invece non arriva mai..... io mi auguro anzi ti auguro che ti arrivi ma io ci ho perso le speranze!ma la fortuna mi ha assistito lo stesso l'ho trovata ad un mercatino mostra scambio e l'ho presa al volo per 3 euro...:mrgreen: perfetta!! ora per completare la mia che è una cosa 1 del 90 200 cc modello CLX ( quella superaccessoriata) mi mancano: il bicchierino che indica il livello olio per la miscela e le plastiche nere che fanno il perfilo del portaoggetti (tipo bordoscudo)qualcuno mi fà sapere se c'è qualche negozio che ancora li ha? siamo sempre là, bisogna indagare per le scorte di magazzino... di una farobasso si trova tutto per una cosa no.... mah. ciao C Ciao io ho un bordoscudo nuovo per la Cosa non ricordo se il dx o il sx se ti interessa fammi sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 1 maggio 2011 - 19:31 Share Inviato 1 maggio 2011 - 19:31 se e il sx mi serve anche a me uffa quello lato acceleratore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 1 maggio 2011 - 19:33 MODERATOR Share Inviato 1 maggio 2011 - 19:33 Azz... Davvero troppo bellomper essere vero. Voglio provare a sentire se hanno qualcosa qua a Ferrara. Per esempio, il filtro sottosella l'ho preso nuovo al Piaggio Center, mi hanno chiesto di pagarlo subito, ma me l'hanno procurato in una decina di giorni. Chissà, magari senza girare tanto, hanno quello che serve a pochi passi da casa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcoxdgm Inviato 2 maggio 2011 - 08:46 Share Inviato 2 maggio 2011 - 08:46 C Ciao io ho un bordoscudo nuovo per la Cosa non ricordo se il dx o il sx se ti interessa fammi sapere ciao è quello nero? verifica cortesemente e mi fai sapere con messaggio privato, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.martira@tiscali.it Inviato 20 maggio 2011 - 08:33 Share Inviato 20 maggio 2011 - 08:33 Finalmente da una settimana vado in giro con la mia Vespa Cosa 2 200 messa in ordine come piace a me. Bando alle ciance, ve la presento..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.martira@tiscali.it Inviato 20 maggio 2011 - 08:36 Share Inviato 20 maggio 2011 - 08:36 Altre foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.martira@tiscali.it Inviato 20 maggio 2011 - 08:41 Share Inviato 20 maggio 2011 - 08:41 Infine le ultime....aggiungo inoltre che si guida molto bene è comoda veloce ed ha una bella frenata, anche la lampada alogena fa la sua bella figura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.martira@tiscali.it Inviato 20 maggio 2011 - 08:43 Share Inviato 20 maggio 2011 - 08:43 scusate le ultime.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts