silver Inviato 3 luglio 2007 - 11:33 Share Inviato 3 luglio 2007 - 11:33 Sto vagliando se comperare da un privato una vecchia vespa 125 degli anni 60, ma abbandonata nel garage. La vespa in questione ha solo la targa non ha il libretto ed ha detta del proprietario è dal 68 che non viene più utilizzata e non viene più pagato il bollo, quindi sarà stata radiata d'ufficio come telaio mi pare sano ma è stata riverniciata di un'altro colore diverso dall'originale. Vorrei fare un passaggio di proprietà o un atto di vendità, come si può fare per rimetterla su strada oppure per comprarla dal proprietario senza che in futuro lui non venga più interessato come proprietario. Con la sola targa si può reimmatricolare? Che valore può avere, e quanto gli posso offrire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 11:39 Share Inviato 3 luglio 2007 - 11:39 Intanto fai una visura della targa al PRA. Se evinci che è radiata, datti una bella letura a questo post. Troverai tutte le informazioni necessarie, in maniera dettagliata e molto chiara. Non avrai comunque problemi. Se c'è la targa, puoi reiscrivere la Vespa mantenendo quella targa, avendo però libretto nuovo e CDP. In bocca al lupo. http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-691.phtml 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 3 luglio 2007 - 14:40 Share Inviato 3 luglio 2007 - 14:40 Primo passo: VISURA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts