spinta Inviato 8 maggio 2010 - 19:39 Share Inviato 8 maggio 2010 - 19:39 Ciao ragazzi , vi ricordate che in questi giorni c'è la mostra scambio di Novegro ? (l'edizione meno frequentata) Ci sono stato oggi e come al solito prezzi alti ( a mio avviso ) e pochi affari. qualcuno ci è andato ed ha fatto acquisti ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 8 maggio 2010 - 20:41 Share Inviato 8 maggio 2010 - 20:41 Io ci sono andato proprio questo pomeriggio con mio cugino, entrambi abbiamo acquistato i pezzi mancanti per portare a termine io il restauro della mia special, lui la personalizzazione della sua pk. Meno venditori delle edizioni di febbraio e novembre, ma son riuscito a trovare tutto ciò che mi serviva a prezzi umani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 maggio 2010 - 22:41 Share Inviato 8 maggio 2010 - 22:41 Ci sono stato questa mattina, che tristezza: mezzo vuoto, forse causa del maltempo di questi giorni, poca roba e prezzi come al solito esagerati. Ho acquistato per la Vespa: una cornice per il faro, il soffietto dell' aria, un tappetino per la pedana(credo che lo regalerò) ed una toppa con la scritta Vespa. Senz' altro meglio quelli di Novembre e Febbraio. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jdnovara Inviato 10 maggio 2010 - 22:12 Share Inviato 10 maggio 2010 - 22:12 Vero, ci sono andato anch'io! Poco esposto ma si girava bene! Ed alla fine sono andato per recuperare pezzi che mi servivano e gli ho trovati a prezzi giusti! Aspettiamo novembre...anche se con questa pioggia sembra già di esserci!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts