simchamo Inviato 8 maggio 2010 - 20:20 Share Inviato 8 maggio 2010 - 20:20 Sapete se la DR produce il cilindro 75cc con imbocco stretto per la prima serie? Si può tornire il cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 maggio 2010 - 11:08 Share Inviato 9 maggio 2010 - 11:08 Si può tornire il cilindro?si i cilindri vespa si possono tornire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 9 maggio 2010 - 12:33 Share Inviato 9 maggio 2010 - 12:33 imbocco stretto di cosa stiamo parlando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 9 maggio 2010 - 20:24 Share Inviato 9 maggio 2010 - 20:24 Tornire la base di un cilindro si può sicuramente fare, dell'esistenza di un DR che sia già tornito.... che io sappia esiste , come ti avevo detto, hai già chiesto al venditore che ti ho suggerito...di solito è molto disponibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 9 maggio 2010 - 20:24 Share Inviato 9 maggio 2010 - 20:24 di cosa stiamo parlando? Di una termica DR che possa essere montata sui carter della 50 prima serie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 9 maggio 2010 - 20:55 Share Inviato 9 maggio 2010 - 20:55 Di una termica DR che possa essere montata sui carter della 50 prima serie perchè la 50 prima serie in cosa differisce scusa? non riesco a seguirti a quanto so io i carter sono tutti uguali:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 10 maggio 2010 - 00:27 Share Inviato 10 maggio 2010 - 00:27 ciao ne ho restaurata una poco tempo fa la famosa sportellino basso , esiste un gt 75 apposito per i carter stretti ( 57mm ) ma senza farsi troppe menate ti scegli il 75cc che preferisici e da un bravo tornitore ti fai levare i 5 mm che impediscono il montaggio e il gioco e fatto. in teoria potresti montare pure un gt 90cc diametro pistone 50mm rimarrebbero 7mm di camicia. ( il 130 polini ne ha meno di 5mm di camicia e regge ) in alternativa puoi barenare i carter all'imbocco cilindro e portarli a 62mm ma personalmente non lo farei in quanto a mio avviso il motore della n e meno robusto delle serie successive, se ricordo bene la crociera e a 2 braccetti non a 4 come la special rondella di acciaio armonico al posto della molla del richiamo messa in moto e sempre se ricordo bene non dovrebbe avere la gabbia rulli sull'albero della crociera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 maggio 2010 - 07:09 Share Inviato 10 maggio 2010 - 07:09 perchè la 50 prima serie in cosa differisce scusa? non riesco a seguirti a quanto so io i carter sono tutti uguali:mah: quelli dello sportellino piccolo sono più piccoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 11 maggio 2010 - 20:33 Autore Share Inviato 11 maggio 2010 - 20:33 sei pazzo non andrò mai e poi mai a barenare i carter della mia piccola.. piuttosto tornisco anche tutto il cilindro cmq mai visti in giro sti dr stretti.. bo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 12 maggio 2010 - 01:22 Share Inviato 12 maggio 2010 - 01:22 Tornire la base di un cilindro si può sicuramente fare, dell'esistenza di un DR che sia già tornito.... che io sappia esiste , come ti avevo detto, hai già chiesto al venditore che ti ho suggerito...di solito è molto disponibile puoi suggerirlo pure a me? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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