monerosso Inviato 9 maggio 2010 - 12:14 Share Inviato 9 maggio 2010 - 12:14 ciao a tutti! Ieri mi è stata regalata una vespa 50, quella che ha la V nello sportellino del bauletto anteriore e ha l'accensione elettronica senza kickstart. purtroppo la padrona non è riuscito a trovare il libretto di circolazione. Mi chiedevo se per avere la copia del libretto fosse necessario anche rifare la targa nuova(cosa che preferirei non fare). inoltre, su un altro scooter ho un targhino di quelli vecchi per scooter 50 intestato a nome mio. quindi secondo voi è possibile chiedere il duplicato del libretto della vespa e mettere su quest ultima il mio targhino? se si come devo procedere? se no cosa mi consigliate?=) grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 maggio 2010 - 15:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2010 - 15:42 ciao a tutti! Ieri mi è stata regalata una vespa 50, quella che ha la V nello sportellino del bauletto anteriore e ha l'accensione elettronica senza kickstart. purtroppo la padrona non è riuscito a trovare il libretto di circolazione. Mi chiedevo se per avere la copia del libretto fosse necessario anche rifare la targa nuova(cosa che preferirei non fare). inoltre, su un altro scooter ho un targhino di quelli vecchi per scooter 50 intestato a nome mio. quindi secondo voi è possibile chiedere il duplicato del libretto della vespa e mettere su quest ultima il mio targhino? se si come devo procedere? se no cosa mi consigliate?=) grazie a tutti! Se non c'è il certificato di ciclomotore originale (o, almeno, un duplicato anteriore al 14/07/2006), non si può fare a meno di fare richiesta di collaudo e nuova immatricolazione con nuova carta di circolazione e contrassegno. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monerosso Inviato 10 maggio 2010 - 19:43 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 19:43 grazie della risposta Gino, purtroppo non possiedo nemmeno una copia del libretto! mi toccherà allora rifare tutto ='(! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts