Vai al contenuto

Duplicato libretto vespa 50 V

monerosso
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! Ieri mi è stata regalata una vespa 50, quella che ha la V nello sportellino del bauletto anteriore e ha l'accensione elettronica senza kickstart.

purtroppo la padrona non è riuscito a trovare il libretto di circolazione. Mi chiedevo se per avere la copia del libretto fosse necessario anche rifare la targa nuova(cosa che preferirei non fare). inoltre, su un altro scooter ho un targhino di quelli vecchi per scooter 50 intestato a nome mio.

quindi secondo voi è possibile chiedere il duplicato del libretto della vespa e mettere su quest ultima il mio targhino?

se si come devo procedere?

se no cosa mi consigliate?=)

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti! Ieri mi è stata regalata una vespa 50, quella che ha la V nello sportellino del bauletto anteriore e ha l'accensione elettronica senza kickstart.

purtroppo la padrona non è riuscito a trovare il libretto di circolazione. Mi chiedevo se per avere la copia del libretto fosse necessario anche rifare la targa nuova(cosa che preferirei non fare). inoltre, su un altro scooter ho un targhino di quelli vecchi per scooter 50 intestato a nome mio.

quindi secondo voi è possibile chiedere il duplicato del libretto della vespa e mettere su quest ultima il mio targhino?

se si come devo procedere?

se no cosa mi consigliate?=)

grazie a tutti!

Se non c'è il certificato di ciclomotore originale (o, almeno, un duplicato anteriore al 14/07/2006), non si può fare a meno di fare richiesta di collaudo e nuova immatricolazione con nuova carta di circolazione e contrassegno.

Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti