Giesse Inviato 9 maggio 2010 - 16:36 Share Inviato 9 maggio 2010 - 16:36 salve, smontando il blocco della mia 50 special,ho smontato quindi anche le marce e le ho riposte ordinatamente nel loro verso al sicuro . purtroppo le grinfie di mia sorella sono arrivate fino a quel posto e le hanno mescolate per bene:testate:. ora per sicurezza vi chiedo se il verso giusto è il seguente: guardando l albero crociera montato sul carter lato frizione le prime tre marce (la 4 , la 3 e la 2)con le scritte per dentro e quindi non vedibili; mentre arrivando all ultima marcia ( la 1) le scritte sono per fuori e quindi visibili . è giusto ?? grazie mille.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 maggio 2010 - 19:24 Share Inviato 9 maggio 2010 - 19:24 salve,smontando il blocco della mia 50 special,ho smontato quindi anche le marce e le ho riposte ordinatamente nel loro verso al sicuro . purtroppo le grinfie di mia sorella sono arrivate fino a quel posto e le hanno mescolate per bene:testate:. ora per sicurezza vi chiedo se il verso giusto è il seguente: guardando l albero crociera montato sul carter lato frizione le prime tre marce (la 4 , la 3 e la 2)con le scritte per dentro e quindi non vedibili; mentre arrivando all ultima marcia ( la 1) le scritte sono per fuori e quindi visibili . è giusto ?? grazie mille.... guardando il tuo asse ruota dal lato dove c'è l'asse che va nel cuscinetto a rulli monta la prima (è l'ingranaggio più grande) con lo spessore verso quest'asse e poi monta gli altri in modo che lascino lo stesso spessore che ti ho evidenziato OPPURE, più semplice asse ruota in morsa, crocera in prima (tutta in basso verso il millerighe) metti l'ingranaggio della prima e controlla che i 4 denti di innesto siano a filo con le nicchie dell'ingranaggio poi metti la seconda e fai lo stesso controllo mettendo l'ingranaggio della seconda e così via chiudi il cambio e provi le 3 folli (quella sincronizzata tra 1° e 2° e le altre due tra ogni marcia a salire) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 10 maggio 2010 - 07:03 Share Inviato 10 maggio 2010 - 07:03 salve,smontando il blocco della mia 50 special,ho smontato quindi anche le marce e le ho riposte ordinatamente nel loro verso al sicuro . purtroppo le grinfie di mia sorella sono arrivate fino a quel posto e le hanno mescolate per bene:testate:. ora per sicurezza vi chiedo se il verso giusto è il seguente: guardando l albero crociera montato sul carter lato frizione le prime tre marce (la 4 , la 3 e la 2)con le scritte per dentro e quindi non vedibili; mentre arrivando all ultima marcia ( la 1) le scritte sono per fuori e quindi visibili . è giusto ?? grazie mille.... Avevi già fatto la stessa domanda e ti avevo già risposto, ma allora che rispondiamo a fare?? http://www.vesparesources.com/tuning/27170-per-sicurezza-verso-marce.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giesse Inviato 10 maggio 2010 - 14:01 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 14:01 si scusa , ma volevo postarla nella sua sezione apposita,che è questa . Così magari , detta in tutta sincerità , mi rispondevano in di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 11 maggio 2010 - 08:53 Share Inviato 11 maggio 2010 - 08:53 si scusa , ma volevo postarla nella sua sezione apposita,che è questa .Così magari , detta in tutta sincerità , mi rispondevano in di più. O ma allora non ti fidi di quello che ti ho detto? Ora te lo abbiamo detto in due, inutile che chiedi e aspetti mille risposte, la prova da fare è una e una sola, sei tu che non vuoi provare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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