mauro10 Inviato 9 maggio 2010 - 20:51 Share Inviato 9 maggio 2010 - 20:51 ciao e da un po che cerco dei getti da 135 e piu per il mio px ma sembrano introvabili. mi hanno detto che si possono fare con il calisuar qualcuno sa dirmi dove trovarli??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 maggio 2010 - 22:23 Share Inviato 9 maggio 2010 - 22:23 Si trovano, su sip hanno anche un kit per getti oversize. Comunque, la domanda mi sorge spontanea, che configurazione hai adottato? Mi sembra strano che devi andare oltre il 135. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 10 maggio 2010 - 20:38 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 20:38 attualmente monto un 132 e mi sembra di essere ancora un tamtino magro. pero non trovo dei getti superiori ho montato 180 polini albero anticipato raccordature carburatore da 24 ropporti allungati marmitta polidella. filtro aria t5 coperchio carburatore maggiorato. ad essere sincero la vespa va bene ma vorrei provare un getto piu grande per vedere se lo tiene .ho sempre paura di gripparre tutto.. quindi preferisco essere un po piu grasso piuttosto che magro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts