Kamikaze Inviato 14 luglio 2007 - 07:56 Share Inviato 14 luglio 2007 - 07:56 Niko non pensavo ke fossi così mhò te lo dico noi due abbiamo perso l'amicizia! R'KKJON!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 14 luglio 2007 - 08:07 Share Inviato 14 luglio 2007 - 08:07 stiamo iniziando ad allargarci.... non rincarate la dose di gigler, altrimenti poi si sente troppo soddisfatto e si dà le arie (intese come stimoli intestinali!) per quanto riguarda la mia sessualità penso che tutti quelli che mi conoscono dal vivo non abbiano dubbi sul fatto che io preferisca ricevere questo tipo di prestazioni piuttosto che apportarle io a qualcuno. intesi?? ...kami, tra me e te, chi dei due ha ricevuto proposte indecenti da membri dello stesso sesso ultimamente??? vogliamo parlarne?? ah, nitro, vorrei ricordarti che mi dispiacerebbe molto tra qualche giorno lanciare i chicchi di riso negli occhi di qualcuno col getto del compressore... o fare una bella sabbiatura umana in diretta... preferisci la sabbia fine o grossa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIG-CHIEF Inviato 14 luglio 2007 - 08:37 Share Inviato 14 luglio 2007 - 08:37 secondo me non si deve organizzare più il vr day ma il VR GAY DAY 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 14 luglio 2007 - 08:43 Share Inviato 14 luglio 2007 - 08:43 secondo me non si deve organizzare più il vr day ma il VR GAY DAY e tu sei il portabandiera raffaè, vero?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIG-CHIEF Inviato 14 luglio 2007 - 08:47 Share Inviato 14 luglio 2007 - 08:47 secondo me non si deve organizzare più il vr day ma il VR GAY DAY e tu sei il portabandiera raffaè, vero?? SI è no ti dico in che maniera stappo le bottiglie ma secondo te hai letto la mia firma oppure no ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 luglio 2007 - 11:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2007 - 11:01 Uè Uèèèèèèèèèèèèèèèèèè, che succede quaaaaaaaaaaaaa???????????????????? Basta che vi lasciano un attimo soli e vi azzuffate, no? Basta mo, o passo alle :frustate: ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 luglio 2007 - 12:49 Share Inviato 14 luglio 2007 - 12:49 Lo dico sempre di buttare le bucce delle banane nella spazzatura se no ci si scivola vero giovaniiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 14 luglio 2007 - 18:13 Share Inviato 14 luglio 2007 - 18:13 Che figuraccia!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts