Vai al contenuto

Inpennata al vespa worl days

Dandy
 Share

Recommended Posts

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

aspetta solo che rimonto la vespa poi te lo fo vede io come si impenna........

ps sono il cugino di daniele e mi sono appena iscritto a presto la mia presentazione.....

bentrovato!!! :D

altro vespista romano che si unisce alla famiglia di VR :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ooo ma la vogliamo smettere di andare in giro per il forum ad offrire casse di Peroni al kamikaze?????????????????????

d'ora in poi chi offre a lui paga pure per me, intesi??

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti accontentato va meglio sta foto^?????

ps certo che uno che dice di nun impennare che si chiama kakamikaze buaaaaaaabauaaaaaaa

bella sta foto, va gia meglio.

il kamikaze non impenna, ma si scaglia lui con tutta la vespa a distruggere tutto quel che di male c'è al mondo.

...per chi non lo sapesse, gigler citava le frasi tipiche del gioco della passatella, caratteristico gioco per accompagnare interminabili ore passate allo stremo delle forze nel bere casse e casse di birra. Gioco che più pilotato non si può, con l'obiettivo di mettere uno sotto e farlo ubriacare all'inverosimile.

detto questo, perchè io "a iurn"????? :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti accontentato va meglio sta foto^?????

ps certo che uno che dice di nun impennare che si chiama kakamikaze buaaaaaaabauaaaaaaa

bella sta foto, va gia meglio.

il kamikaze non impenna, ma si scaglia lui con tutta la vespa a distruggere tutto quel che di male c'è al mondo.

...per chi non lo sapesse, gigler citava le frasi tipiche del gioco della passatella, caratteristico gioco per accompagnare interminabili ore passate allo stremo delle forze nel bere casse e casse di birra. Gioco che più pilotato non si può, con l'obiettivo di mettere uno sotto e farlo ubriacare all'inverosimile.

detto questo, perchè io "a iurn"????? :rabbia:

per appunto senza bere :Lol_5:
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma mi chiedo, perchè proprio io???

ci sono tanti in questo forum molto piu adatti a questo ruolo!

...mi sto immaginando una scena in cui ci siamo tutti noi di VR chiusi in una cantina a fare il gioco della birra!!! è da provare al prossimo VRaduno!! :sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

O fatt nu kinott!! :mrgreen:

Sì, Alien ù kinottar!!

P.S.

Io immagino uno che ci legge da Siena o Bolzano, penserà che siamo di Tripoli!! Vabbè, tanto nemmeno il bergamasco o il Milanese stretto è poì diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti