Vai al contenuto

Mi presento

dariovti
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche mese ma solo oggi riesco a presentarmi...

Ho letto molti post e devo dire che mi sono stati veramente d'aiuto per restaurare la mia Special 50 del '79.

Il forum è molto interessante, utile e facile da utilizzare.

Ci tenevo a ringraziarvi tutti per l'aiuto e la collaborazione che c'è tra noi vespisti.

Sperabdo di poter essere d'aiuto anch'io, rinnovo i saluti verso tutti.

Ciao Dario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per il benvenuto e rinnovo i saluti a tutti.

Benvenuto su VR...Cavolo, mentre restauravi la tua vespa spero che hai documentato con foto, così ora puoi far un bel trad dove mostri il tuo restauro ed il risultato ;-)

:ciao:Ivan.

Purtroppo ho qualche foto di quando l'ho presa e di ora che l'ho sistemata. Mio errore è stato quello di non documentare nulla in quanto per la fretta di ripristinarla non ho fatto nessuna foto. Devo dire però che l'insetto al momento dell'acquisto se pur fermo da 5/6 anni era integro se non qualche graffio e le ruote di cemento da quanto erano secche.

Ma visto l'idea di cercare a tempo perso un 125 primavera, sarà mio impegno documentare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per il benvenuto e rinnovo i saluti a tutti.

Purtroppo ho qualche foto di quando l'ho presa e di ora che l'ho sistemata. Mio errore è stato quello di non documentare nulla in quanto per la fretta di ripristinarla non ho fatto nessuna foto. Devo dire però che l'insetto al momento dell'acquisto se pur fermo da 5/6 anni era integro se non qualche graffio e le ruote di cemento da quanto erano secche.

Ma visto l'idea di cercare a tempo perso un 125 primavera, sarà mio impegno documentare il tutto.

Ciao Dario :mrgreen::ciao::ciao: gran brutta malattia,quella per le small ;-):mavieni::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti