vespa50r74 Inviato 10 maggio 2010 - 15:53 Share Inviato 10 maggio 2010 - 15:53 Sto mettendo in strada una vespa 50 del 74 ma non trovo nessuna compagnia di assicurazione disponibile ad assicurarla come storica. Dicono che c'è una nuova legge che se non se non si ha una 125 (almeno) nessuno la può assicurare. Vi risulta? a me sembra strano. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 maggio 2010 - 16:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2010 - 16:21 Sto mettendo in strada una vespa 50 del 74 ma non trovo nessuna compagnia di assicurazione disponibile ad assicurarla come storica. Dicono che c'è una nuova legge che se non se non si ha una 125 (almeno) nessuno la può assicurare. Vi risulta? a me sembra strano.Grazie Mai sentita una cosa simile, anche se alcune compagnie assicurative la applicano di default. Ma l'assicurazione è un contratto tra privati e non si può imporre una cosa del genere. Prova a sentire più compagnie e, semmai, vedi se è il caso di iscriverla al registro storico FMI, una cosa che, alla lunga, può farti risparmiare molto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50r74 Inviato 10 maggio 2010 - 16:37 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 16:37 Immaginavo. Ho chiamato diverse compagnie e ho parlato con parecchi vespa club e tutti mi sembrano confermare la stessa cosa sul fatto che nessuno vuole più assicurare un 50-ino. Dovrò iscriverla alla FMI. Conosci i passaggi burocratici richiesti? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 11 maggio 2010 - 15:02 Share Inviato 11 maggio 2010 - 15:02 Immaginavo. Ho chiamato diverse compagnie e ho parlato con parecchi vespa club e tutti mi sembrano confermare la stessa cosa sul fatto che nessuno vuole più assicurare un 50-ino. Dovrò iscriverla alla FMI. Conosci i passaggi burocratici richiesti? Grazie Perchè sono dei ladri b@st@rdi succhiasoldi. Scusate per l'OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 maggio 2010 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 maggio 2010 - 17:44 Immaginavo. Ho chiamato diverse compagnie e ho parlato con parecchi vespa club e tutti mi sembrano confermare la stessa cosa sul fatto che nessuno vuole più assicurare un 50-ino. Dovrò iscriverla alla FMI. Conosci i passaggi burocratici richiesti? Grazie Trovi tutto sul sito: FMI - Moto, Gare, Epoca, Turismo, Educazione Stradale , anche se, momentaneamente, le iscrizioni al R.S. sono bloccate. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts