Vai al contenuto

nuovo arrivo.. vespa primavera prima serie 1968 conservata!

Recommended Posts

Inviato
bella bella ;-)

togli le foto della targa e del telaio, no?! :mah:

:ciao:

grazie babila. le foto del telaio e targa?.. tanto è uguale se qualcuno vuole fare il furbo faccia pure poi lo denuncio :)

Inviato
babila, a casa ho un quadro con la stampa che usi per il tuo avatar ...

àspita!... :risata1:

hai anche per caso una foto sul pc di buona risoluzione? così magari ti chiedo di inviarmela per email e la porto a stampare... :lol:

:ciao::ciao:

Inviato
grazie babila. le foto del telaio e targa?.. tanto è uguale se qualcuno vuole fare il furbo faccia pure poi lo denuncio :)

ma io quelle foto non le avrei messe :oops:, poi fai tu... ;-)

internet è molto grande e ci sono veramente tanti ''non onesti''... :nono:

proprio bellina :lol:

Inviato

Si, lo denunci e che concludi?? Internet è mooolto grande, e come tale non è totalmente controllabile....

Se poi ci metti che le truffe vengono fatte maggiormente da gente fuori dall'Italia ecco che le FDO postali non possono fargli nulla, e quello che ci resta fregato sei tu.;-)

Io le leverei...;-)

Inviato
cosa rischio realmente?

Non è un gioco a quiz!! :nono:

Se qualcuno ti ha consigliato di farlo, avrà avuto pure i suoi buoni motivi, no??

Magari potrebbe essere solo per il fatto che "qualcuno" utilizzando le tue foto, tra l'altro non filigranate da VR, potrebbe truffare qualche altro appassionato, utilizzandole a suo piacimento.

Pensaci Jameslabrie.......... :ciao:

Ora che ricordo, è capitato proprio a te: http://www.vesparesources.com/emergenze/25701-continua-truffare-con-la-mia-vespa.html

Inviato

ehhe si ma poi appurato che non puo fare nulla perche ho la vespa e i documenti io mi sono tranquillizzato.. del resto se uno vuole truffare lo fa sempre e comunque anche quando vai in giro in vespa bisognerebbe tappare la targa... ripensato accetto il consiglio le ho modificate:)