signorhood Inviato 18 giugno 2010 - 14:22 Share Inviato 18 giugno 2010 - 14:22 Mi sa proprio che ti sbagli, perchè MAGGIORE è diametro della puleggia, MINORE sarà la rotazione necessaria a parità di avvolgimento cavo, o MAGGIORE sarà l'avvolgimento del cavo, a parità di rotazione. Mmmh è vero ho detto una cazzata:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 giugno 2010 - 14:25 Share Inviato 18 giugno 2010 - 14:25 Mi sa proprio che ti sbagli, perchè MAGGIORE è diametro della puleggia, MINORE sarà la rotazione necessaria a parità di avvolgimento cavo, o MAGGIORE sarà l'avvolgimento del cavo, a parità di rotazione. In compenso "Teoricamente" aumenta la forza da applicare sulla manopola. In pratica neanche ce ne accorgiamo o quasi! E' un pò la teoria del verricello!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 11 novembre 2010 - 11:07 Share Inviato 11 novembre 2010 - 11:07 Servito! alex e il Domino 1933.91 l'hai mai provato? Domino SpA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giani Inviato 11 novembre 2010 - 11:37 Autore Share Inviato 11 novembre 2010 - 11:37 senza tornire fare e bregare si puo semplicemete montare la rotella delle marce del pxse l autore del post volesse vendere il rapido sono interessato eeheehe ciao tmth, se sei ancora interessato al gas rapido contattami in mp ciao!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts