Fabio66 Inviato 3 luglio 2007 - 17:58 Share Inviato 3 luglio 2007 - 17:58 Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per il sito ed il forum. Volevo chiedervi se sulla mia 200 (VSE1M) con gt Pinasco carburatore della 125 (20/20), purtroppo l'ho comprata così...... mi consigliate di cambiare il carburatore e passare al 24? Attualmente non mi soddisfa ed i consumi secondo me sono eccessivi mediamente 17/18 km/l. Per quanto riguarda la marmitta adesso ho il padellino originale, piuttosto pienotto, avevo una bellissima Polini a serpentone che andava benissimo ma era troppo rumorosa e oltretutto si è dissaldata la staffa di fissaggio posteriore. Ho pensato ad una Sito Plus .....me la consigliate? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 3 luglio 2007 - 18:21 Share Inviato 3 luglio 2007 - 18:21 Un carburatore della 125 su una 200 elaborata....... Puoi optare o su un 24 o meglio metti un 26 senza scatola carburatore. In ogni caso per la staffa della polini, se ti riferisci a quella che si attacca alla vite del carter, puoi star tranquillo non ti cade la marmitta! Apparte tutto Padellino Rule! Sui 125/150 sò che la Sito và meglio della Sito Plus, sui 200 non sò che dirti, aspetta i grandi saggi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 luglio 2007 - 19:32 Share Inviato 3 luglio 2007 - 19:32 Ma sei sicuro che il carter sia quello originale del 200? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 luglio 2007 - 22:15 Share Inviato 3 luglio 2007 - 22:15 Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per il sito ed il forum. Grazie! Prima di tutto complimenti a te per il buon gusto in fatto di scelta dei siti!!! hahaha!!!! Puoi fare una foto dell'imbocco della marmitta sul tubo di scarico, comprensiva dei primi 10 centimentri del tubo che porta al padellino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 4 luglio 2007 - 08:42 Autore Share Inviato 4 luglio 2007 - 08:42 Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per il sito ed il forum. Volevo chiedervi se sulla mia 200 (VSE1M) con gt Pinasco carburatore della 125 (20/20), purtroppo l'ho comprata così...... mi consigliate di cambiare il carburatore e passare al 24? Attualmente non mi soddisfa ed i consumi secondo me sono eccessivi mediamente 17/18 km/l. Per quanto riguarda la marmitta adesso ho il padellino originale, piuttosto pienotto, avevo una bellissima Polini a serpentone che andava benissimo ma era troppo rumorosa e oltretutto si è dissaldata la staffa di fissaggio posteriore. Ho pensato ad una Sito Plus .....me la consigliate?Grazie! Sono sicuro che i carter siano della 200 e confermo sigla motore. Purtroppo al momento non ho foto da postare...ma vi assicuro che il gt è Pinasco per 200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 luglio 2007 - 08:55 Share Inviato 4 luglio 2007 - 08:55 Molti esemplari del PX200 america montavano il 20/20 di serie per rientrare nelle normative emissioni della California, magari e' una di quelle sfuggite all'esportazione. Cambialo al volo! Gia che ci sei ti consiglio di prendere un 26, e' praticamente un 24 originale rialesato, io ne ho uno e mi ci sono trovato benissimo sia sul 200 che sulla T5 dove attualmente risiede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 4 luglio 2007 - 09:00 Share Inviato 4 luglio 2007 - 09:00 ... o magari visto che è stata elaborata, segno di pasticciamento su di essa, in mancanza di un 24, pur di farla camminare gli hanno posizionato un 20.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 luglio 2007 - 09:01 Share Inviato 4 luglio 2007 - 09:01 Benvenuto Fabio66 su VR.com e complimenti per la scelta. Vedo che anche tu sei di Bari. Circa gli aspetti tecnici, lascio la parola ai più esperti. Buona permanenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 luglio 2007 - 09:12 Share Inviato 4 luglio 2007 - 09:12 ... o magari visto che è stata elaborata, segno di pasticciamento su di essa, in mancanza di un 24, pur di farla camminare gli hanno posizionato un 20.. Infatti avevo pensato anche a questo ma dentro di me ho sperato che nessuno avesse pensato di mettere un cilindro maggiorato e diminuire il carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 4 luglio 2007 - 10:36 Autore Share Inviato 4 luglio 2007 - 10:36 ...e per la marmitta? Se qualcuno in zona ha da vendermi un buon 24 me lo segnali! Penso anch'io, comunque che chi l'ha elaborata l'ha tirata all'osso per poi "tranquillizzarla" attualmente non fà più di 110 km/h ma ha una ripresa eccezzionale. Tempo fà ho bruciato una Suzuki 400 di un mio amico in 1 e 2 marcia .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 4 luglio 2007 - 19:28 Share Inviato 4 luglio 2007 - 19:28 Marmitta SITO non plus; il 24 compralo da un ricambista generico e lo paghi meno della Piaggio, i consumi del 200 non sono cmq quelli del 125/150. Il 26 è un buon prodotto, soprattutto se hai il miscelatore e non te ne vuoi provare, ma costa di più del 24, almeno da quanto ne so io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 5 luglio 2007 - 07:43 Autore Share Inviato 5 luglio 2007 - 07:43 Ok, grazie per i consigli. Prenderò il 24 (non ho il miscelatore) e la Sito non Plus. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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