vesponeparma Inviato Maggio 11, 2010 Inviato Maggio 11, 2010 Ciao a tutti, il 23 maggio il VC Parma organizza la V freccia dell'appennino! :mrgreen: per info: Vespa Club Parma Sito Ufficiale grazie a tutti!!!! 0 Cita
teohc88 Inviato Maggio 17, 2010 Inviato Maggio 17, 2010 Interessante... ma lo stesso giorno c'è il 1° Vespa raduno di Casalmaggiore... Alcuni tuoi soci (che ho incontrato domenica mattina) mi hanno detto che Vengono a Casalmaggiore ... 0 Cita
vesponeparma Inviato Maggio 17, 2010 Autore Inviato Maggio 17, 2010 può essere! sono i ragazzi di noceto quello che hai incontrato? faccio la freccia perchè mi han chiesto di fare la staffetta! niente , tienimi aggiornato se ci sono raduni puiù avanti! dai così ci conosciamo! 0 Cita
teohc88 Inviato Maggio 17, 2010 Inviato Maggio 17, 2010 Non penso fossero di noceto... non ricordo ... Hanno detto che erano di dopo colorno.. Avevano 2 px uno nero e uno rosa e viola metallizzato.. Vespe abbastanza bardate con parabrezza porta oggetti e accessori vari ... 0 Cita
vesponeparma Inviato Maggio 18, 2010 Autore Inviato Maggio 18, 2010 non ne ho idea! non li conosco magari li ho visti ma... il 23 si avvicina! 0 Cita
Recommended Posts