DeXoLo Inviato 3 luglio 2007 - 21:38 Share Inviato 3 luglio 2007 - 21:38 da quando guida la special al peperoncino (grazie orso) non c'è più verso di stargli dietro, quando non impenna è perchè sta sorpassando, presto imparerà a fare le 2 cose insieme e allora saranno tutti cavoli nostri qua ci sono le prove che non sto mentendo. dimenticavo, la sua specialità è partire col rubinetto della benzina chiuso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 luglio 2007 - 05:32 Share Inviato 4 luglio 2007 - 05:32 dimenticavo, la sua specialità è partire col rubinetto della benzina chiuso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 luglio 2007 - 08:44 Share Inviato 4 luglio 2007 - 08:44 Vai modette! Non c'e' Vespa che sta avanti ad uno specialino piccante! Asahi, il filmato e' stato fatto dalla tua 125? Si vede che non ce la fai a starle dietro, ancora un po' di spezia e non ce la fai neanche con la rally! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 luglio 2007 - 09:17 Share Inviato 4 luglio 2007 - 09:17 Vai Modette, fagli vedere come non bisogna mai sottovalutare una VespistA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 luglio 2007 - 09:33 Share Inviato 4 luglio 2007 - 09:33 VespistA. una ModVespistA poi non ne parliamo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 luglio 2007 - 16:20 Autore Share Inviato 4 luglio 2007 - 16:20 Asahi, il filmato e' stato fatto dalla tua 125? ancora un po' di spezia e non ce la fai neanche con la rally! risposta si dalla mia 125 , no, piuttosto di farmi sorpassare mentre guido la rally gli sparo alle gomme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 4 luglio 2007 - 17:11 Share Inviato 4 luglio 2007 - 17:11 ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 4 luglio 2007 - 17:13 Share Inviato 4 luglio 2007 - 17:13 ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare Donne al volante..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 luglio 2007 - 17:41 Share Inviato 4 luglio 2007 - 17:41 ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare Donne al volante..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 4 luglio 2007 - 19:37 Share Inviato 4 luglio 2007 - 19:37 ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare Donne al volante..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 luglio 2007 - 07:44 Share Inviato 5 luglio 2007 - 07:44 Donne al volante..... Se poi vi ...fuckkkaa ve lo tenete 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts