Vai al contenuto

Modette li sorpassa tutti!!!!!

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

da quando guida la special al peperoncino (grazie orso) non c'è più verso di stargli dietro, quando non impenna è perchè sta sorpassando, presto imparerà a fare le 2 cose insieme e allora saranno tutti cavoli nostri :D

qua ci sono le prove che non sto mentendo. ;-)

dimenticavo, la sua specialità è partire col rubinetto della benzina chiuso :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai modette!

Non c'e' Vespa che sta avanti ad uno specialino piccante!

Asahi, il filmato e' stato fatto dalla tua 125? Si vede che non ce la fai a starle dietro, ancora un po' di spezia e non ce la fai neanche con la rally!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asahi, il filmato e' stato fatto dalla tua 125?

ancora un po' di spezia e non ce la fai neanche con la rally!

risposta si dalla mia 125 :oops: , no, piuttosto di farmi sorpassare mentre guido la rally gli sparo alle gomme :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva :nono::nono::nono: E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare

Donne al volante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare

Donne al volante.....

:quote::quote::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Donne al volante.....

:quote::quote::mrgreen:

:ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti