Zio87 Inviato 12 maggio 2010 - 13:52 Share Inviato 12 maggio 2010 - 13:52 smonti il carburatore e la vaschetta sotto il caburatore... la vite centrale che ti trovi davanti ha il numero del getto impresso sopra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 12 maggio 2010 - 13:57 Share Inviato 12 maggio 2010 - 13:57 ti conviene provare getti a distanza di 5 punti max, c'è tanta differenza tra un 54 e un 67.... se parli di carburazione, difficile che riesci a farla bene, così brancolando nel buio, con numeri al lotto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 12 maggio 2010 - 14:02 Autore Share Inviato 12 maggio 2010 - 14:02 smonti il carburatore e la vaschetta sotto il caburatore... la vite centrale che ti trovi davanti ha il numero del getto impresso sopra. ok allora magari sta sera lo faccio! grazie milleee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 maggio 2010 - 22:21 Share Inviato 12 maggio 2010 - 22:21 Fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 12 maggio 2010 - 22:56 Share Inviato 12 maggio 2010 - 22:56 Direi che siete tutti dei bravi ragazzi xche' avete una pazienza infinita...complimenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 13 maggio 2010 - 03:17 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 03:17 Fatto? lo faccio appena torno da scuola, ieri non ho avuto tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 13 maggio 2010 - 13:14 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 13:14 Fatto? si! ho il 74 di getto max :orrore: come faccio? prendo 64?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 13 maggio 2010 - 13:15 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 13:15 costerà al massimo 2 euro, ma non hai detto che getto hai adesso mè.. ho il 74 di getto max:orrore: cosa mi conviene fare?? perchè non va la vespa allora'?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 13 maggio 2010 - 13:17 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 13:17 ho il 74 alla fine.. cosa faccio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 maggio 2010 - 13:44 Share Inviato 13 maggio 2010 - 13:44 ore 15:14 si! ho il 74 di getto max :orrore:come faccio? prendo 64?? ore 15:15 ho il 74 di getto max:orrore:cosa mi conviene fare?? perchè non va la vespa allora'?? ore 15:17 ho il 74 alla fine.. cosa faccio?? Caro cicala, questo non è un call center aperto h24, quì siamo un gruppo di appassionati e mettiamo a disposizione la nostra esperienza, quando possiamo. Questo è un concetto basilare del forum. Hai scritto che hai il getto 74 alle 15.14, se credi che dopo un minuto sia necessario riproporre la domanda e dopo ancora due minuti riproporla nuovamente, vuol dire che questo concetto non ti è chiaro. Ti invito ad essere più calmo e paziente, ed attendere le risposte che altri utenti del forum ti vorranno dare. Ti ho già richiamato qualche messaggio più su, ora ti sei guadagnato un altro richiamo, ti garantisco che non è piacevole per noi dello staff ed immagino non lo sia neanche per te. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 13 maggio 2010 - 14:32 Share Inviato 13 maggio 2010 - 14:32 non vorrei sbagliarmi, ma il 74 si usa sul 125 et3. Su un 75cc dovrebbe andare bene un getto massimo del 60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 maggio 2010 - 14:41 Share Inviato 13 maggio 2010 - 14:41 Hai visto la in alto sulla pagina? C'è un pulsante con scritto "cerca" .. Se lo usi trovi molte cose interessanti ... Una tra le mille: http://www.vesparesources.com/tuning/15548-gt-polini-75-che-carburatore-e-getti.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 13 maggio 2010 - 15:37 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 15:37 ore 15:14 ore 15:15 ore 15:17 Caro cicala, questo non è un call center aperto h24, quì siamo un gruppo di appassionati e mettiamo a disposizione la nostra esperienza, quando possiamo. Questo è un concetto basilare del forum. Hai scritto che hai il getto 74 alle 15.14, se credi che dopo un minuto sia necessario riproporre la domanda e dopo ancora due minuti riproporla nuovamente, vuol dire che questo concetto non ti è chiaro. Ti invito ad essere più calmo e paziente, ed attendere le risposte che altri utenti del forum ti vorranno dare. Ti ho già richiamato qualche messaggio più su, ora ti sei guadagnato un altro richiamo, ti garantisco che non è piacevole per noi dello staff ed immagino non lo sia neanche per te. Grazie. scusa,credevo che in questo modo arrivasse una notifica a tutti e 3 citandoli=) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 13 maggio 2010 - 15:39 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 15:39 non vorrei sbagliarmi, ma il 74 si usa sul 125 et3. Su un 75cc dovrebbe andare bene un getto massimo del 60 comunque ho chiesto alla piaggio e mi hanno detto il 70.. perchè ho carburatore 16/16.. sapete quanti km devo fare per vedere le condizioni tramite la candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 maggio 2010 - 16:01 Share Inviato 13 maggio 2010 - 16:01 scusa,credevo che in questo modo arrivasse una notifica a tutti e 3 citandoli=) Per ogni messaggio inserito da chiunque la notifica arriva a tutti gli iscritti al 3d. comunque ho chiesto alla piaggio e mi hanno detto il 70.. perchè ho carburatore 16/16.. sapete quanti km devo fare per vedere le condizioni tramite la candela? Per un 75 con 16/16, filtro in ordine e motore in buono stato, un 65-66 dovrebbe essere un valore mediamente corretto, poi ogni motore può essere una cosa a se. Ricordati di rimettere la vite bianca (come la chiami tu) e posizionarla circa due giri svitata da tutto avvitato. Per la prova della candela basta qualche centinaio di metri a pieno gas in quarta, spegni, smonti la candela e controlli il colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 13 maggio 2010 - 16:06 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 16:06 Per ogni messaggio inserito da chiunque la notifica arriva a tutti gli iscritti al 3d. Per un 75 con 16/16, filtro in ordine e motore in buono stato, un 65-66 dovrebbe essere un valore mediamente corretto, poi ogni motore può essere una cosa a se. Ricordati di rimettere la vite bianca (come la chiami tu) e posizionarla circa due giri svitata da tutto avvitato. Per la prova della candela basta qualche centinaio di metri a pieno gas in quarta, spegni, smonti la candela e controlli il colore. ok grazie mille ora sto finendo di montare il carburatore e poi allora faccio.. prima la scaldo chiaramente vero?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 maggio 2010 - 16:07 Share Inviato 13 maggio 2010 - 16:07 ok grazie mille ora sto finendo di montare il carburatore e poi allora faccio.. prima la scaldo chiaramente vero?? Fai un po tu....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 13 maggio 2010 - 16:47 Share Inviato 13 maggio 2010 - 16:47 Fai un po tu....... fai un po tu significa scalda bene bene. Tirare il motore a freddo non è il massimo. Quindi fatti un bel (molto bel) giretto e poi fai la prova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 13 maggio 2010 - 16:53 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 16:53 fai un po tu significa scalda bene bene. Tirare il motore a freddo non è il massimo. Quindi fatti un bel (molto bel) giretto e poi fai la prova sisi difatti... lo so... grazie:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 maggio 2010 - 18:20 Share Inviato 13 maggio 2010 - 18:20 sisi difatti... lo so... grazie:-) mi sa che la tua vespa dovrebbe aspirare aria da qualche parte controlla : se e presente il feltrino ( so che per te risulterà difficile ma con la calma tutto si fa ) nella pipetta dove te poi imbocchi il carburatore , il carburatore spingilo con forza dentro e poi serri il perno , il getto per la tua configurazione se non ci fossero aspirazioni sarà 62 / 64 , buon lavoro F.sco per il feltrino : http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/25376-dove-va-questa-guarnizione.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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