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vite bianca carburatore


cicala
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ti conviene provare getti a distanza di 5 punti max, c'è tanta differenza tra un 54 e un 67....

se parli di carburazione, difficile che riesci a farla bene, così brancolando nel buio, con numeri al lotto...

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smonti il carburatore e la vaschetta sotto il caburatore... la vite centrale che ti trovi davanti ha il numero del getto impresso sopra.

 

ok allora magari sta sera lo faccio! grazie milleee

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ore 15:14

si! ho il 74 di getto max :orrore::orrore::orrore:

come faccio? prendo 64??

 

ore 15:15

ho il 74 di getto max:orrore::orrore:

cosa mi conviene fare?? perchè non va la vespa allora'??

 

ore 15:17

ho il 74 alla fine.. cosa faccio?? :orrore:

 

Caro cicala, questo non è un call center aperto h24, quì siamo un gruppo di appassionati e mettiamo a disposizione la nostra esperienza, quando possiamo. Questo è un concetto basilare del forum.

 

Hai scritto che hai il getto 74 alle 15.14, se credi che dopo un minuto sia necessario riproporre la domanda e dopo ancora due minuti riproporla nuovamente, vuol dire che questo concetto non ti è chiaro.

 

Ti invito ad essere più calmo e paziente, ed attendere le risposte che altri utenti del forum ti vorranno dare.

 

Ti ho già richiamato qualche messaggio più su, ora ti sei guadagnato un altro richiamo, ti garantisco che non è piacevole per noi dello staff ed immagino non lo sia neanche per te.

 

Grazie.

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ore 15:14

 

 

ore 15:15

 

 

ore 15:17

 

 

Caro cicala, questo non è un call center aperto h24, quì siamo un gruppo di appassionati e mettiamo a disposizione la nostra esperienza, quando possiamo. Questo è un concetto basilare del forum.

 

Hai scritto che hai il getto 74 alle 15.14, se credi che dopo un minuto sia necessario riproporre la domanda e dopo ancora due minuti riproporla nuovamente, vuol dire che questo concetto non ti è chiaro.

 

Ti invito ad essere più calmo e paziente, ed attendere le risposte che altri utenti del forum ti vorranno dare.

 

Ti ho già richiamato qualche messaggio più su, ora ti sei guadagnato un altro richiamo, ti garantisco che non è piacevole per noi dello staff ed immagino non lo sia neanche per te.

 

Grazie.

 

scusa,credevo che in questo modo arrivasse una notifica a tutti e 3 citandoli=)

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non vorrei sbagliarmi, ma il 74 si usa sul 125 et3. Su un 75cc dovrebbe andare bene un getto massimo del 60

 

comunque ho chiesto alla piaggio e mi hanno detto il 70.. perchè ho carburatore 16/16.. sapete quanti km devo fare per vedere le condizioni tramite la candela?

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scusa,credevo che in questo modo arrivasse una notifica a tutti e 3 citandoli=)

 

Per ogni messaggio inserito da chiunque la notifica arriva a tutti gli iscritti al 3d.

 

comunque ho chiesto alla piaggio e mi hanno detto il 70.. perchè ho carburatore 16/16.. sapete quanti km devo fare per vedere le condizioni tramite la candela?

 

Per un 75 con 16/16, filtro in ordine e motore in buono stato, un 65-66 dovrebbe essere un valore mediamente corretto, poi ogni motore può essere una cosa a se.

 

Ricordati di rimettere la vite bianca (come la chiami tu) e posizionarla circa due giri svitata da tutto avvitato.

 

Per la prova della candela basta qualche centinaio di metri a pieno gas in quarta, spegni, smonti la candela e controlli il colore.

 

:ciao:

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Per un 75 con 16/16, filtro in ordine e motore in buono stato, un 65-66 dovrebbe essere un valore mediamente corretto, poi ogni motore può essere una cosa a se.

 

Ricordati di rimettere la vite bianca (come la chiami tu) e posizionarla circa due giri svitata da tutto avvitato.

 

Per la prova della candela basta qualche centinaio di metri a pieno gas in quarta, spegni, smonti la candela e controlli il colore.

 

:ciao:

 

ok grazie mille ora sto finendo di montare il carburatore e poi allora faccio.. prima la scaldo chiaramente vero??

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fai un po tu significa scalda bene bene. Tirare il motore a freddo non è il massimo. Quindi fatti un bel (molto bel) giretto e poi fai la prova

 

sisi difatti... lo so... grazie:-)

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sisi difatti... lo so... grazie:-)

 

mi sa che la tua vespa dovrebbe aspirare aria da qualche parte controlla :

 

se e presente il feltrino ( so che per te risulterà difficile ma con la calma tutto si fa ) nella pipetta dove te poi imbocchi il carburatore ,

il carburatore spingilo con forza dentro e poi serri il perno ,

il getto per la tua configurazione se non ci fossero aspirazioni sarà 62 / 64 ,

buon lavoro F.sco

 

per il feltrino :

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/25376-dove-va-questa-guarnizione.html

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