Vai al contenuto

vite bianca carburatore

cicala
 Share

Recommended Posts

ti conviene provare getti a distanza di 5 punti max, c'è tanta differenza tra un 54 e un 67....

se parli di carburazione, difficile che riesci a farla bene, così brancolando nel buio, con numeri al lotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

smonti il carburatore e la vaschetta sotto il caburatore... la vite centrale che ti trovi davanti ha il numero del getto impresso sopra.

ok allora magari sta sera lo faccio! grazie milleee

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 15:14

si! ho il 74 di getto max :orrore::orrore::orrore:

come faccio? prendo 64??

ore 15:15

ho il 74 di getto max:orrore::orrore:

cosa mi conviene fare?? perchè non va la vespa allora'??

ore 15:17

ho il 74 alla fine.. cosa faccio?? :orrore:

Caro cicala, questo non è un call center aperto h24, quì siamo un gruppo di appassionati e mettiamo a disposizione la nostra esperienza, quando possiamo. Questo è un concetto basilare del forum.

Hai scritto che hai il getto 74 alle 15.14, se credi che dopo un minuto sia necessario riproporre la domanda e dopo ancora due minuti riproporla nuovamente, vuol dire che questo concetto non ti è chiaro.

Ti invito ad essere più calmo e paziente, ed attendere le risposte che altri utenti del forum ti vorranno dare.

Ti ho già richiamato qualche messaggio più su, ora ti sei guadagnato un altro richiamo, ti garantisco che non è piacevole per noi dello staff ed immagino non lo sia neanche per te.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 15:14

ore 15:15

ore 15:17

Caro cicala, questo non è un call center aperto h24, quì siamo un gruppo di appassionati e mettiamo a disposizione la nostra esperienza, quando possiamo. Questo è un concetto basilare del forum.

Hai scritto che hai il getto 74 alle 15.14, se credi che dopo un minuto sia necessario riproporre la domanda e dopo ancora due minuti riproporla nuovamente, vuol dire che questo concetto non ti è chiaro.

Ti invito ad essere più calmo e paziente, ed attendere le risposte che altri utenti del forum ti vorranno dare.

Ti ho già richiamato qualche messaggio più su, ora ti sei guadagnato un altro richiamo, ti garantisco che non è piacevole per noi dello staff ed immagino non lo sia neanche per te.

Grazie.

scusa,credevo che in questo modo arrivasse una notifica a tutti e 3 citandoli=)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi, ma il 74 si usa sul 125 et3. Su un 75cc dovrebbe andare bene un getto massimo del 60

comunque ho chiesto alla piaggio e mi hanno detto il 70.. perchè ho carburatore 16/16.. sapete quanti km devo fare per vedere le condizioni tramite la candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,credevo che in questo modo arrivasse una notifica a tutti e 3 citandoli=)

Per ogni messaggio inserito da chiunque la notifica arriva a tutti gli iscritti al 3d.

comunque ho chiesto alla piaggio e mi hanno detto il 70.. perchè ho carburatore 16/16.. sapete quanti km devo fare per vedere le condizioni tramite la candela?

Per un 75 con 16/16, filtro in ordine e motore in buono stato, un 65-66 dovrebbe essere un valore mediamente corretto, poi ogni motore può essere una cosa a se.

Ricordati di rimettere la vite bianca (come la chiami tu) e posizionarla circa due giri svitata da tutto avvitato.

Per la prova della candela basta qualche centinaio di metri a pieno gas in quarta, spegni, smonti la candela e controlli il colore.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ogni messaggio inserito da chiunque la notifica arriva a tutti gli iscritti al 3d.

Per un 75 con 16/16, filtro in ordine e motore in buono stato, un 65-66 dovrebbe essere un valore mediamente corretto, poi ogni motore può essere una cosa a se.

Ricordati di rimettere la vite bianca (come la chiami tu) e posizionarla circa due giri svitata da tutto avvitato.

Per la prova della candela basta qualche centinaio di metri a pieno gas in quarta, spegni, smonti la candela e controlli il colore.

:ciao:

ok grazie mille ora sto finendo di montare il carburatore e poi allora faccio.. prima la scaldo chiaramente vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

fai un po tu significa scalda bene bene. Tirare il motore a freddo non è il massimo. Quindi fatti un bel (molto bel) giretto e poi fai la prova

sisi difatti... lo so... grazie:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi difatti... lo so... grazie:-)

mi sa che la tua vespa dovrebbe aspirare aria da qualche parte controlla :

se e presente il feltrino ( so che per te risulterà difficile ma con la calma tutto si fa ) nella pipetta dove te poi imbocchi il carburatore ,

il carburatore spingilo con forza dentro e poi serri il perno ,

il getto per la tua configurazione se non ci fossero aspirazioni sarà 62 / 64 ,

buon lavoro F.sco

per il feltrino :

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/25376-dove-va-questa-guarnizione.html

Link al commento
Condividi su altri siti