mauri7349 Inviato 11 maggio 2010 - 19:00 Share Inviato 11 maggio 2010 - 19:00 ciao a tutti,ho un motore di una special 3 marce completamente smontato,non sono assolutamente in grado di chiuderlo,qualcuno di voi conosce qualcuno che puo' farlo a prezzi modici a torino o dintorni??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 maggio 2010 - 19:28 Share Inviato 11 maggio 2010 - 19:28 ciao a tutti,ho un motore di una special 3 marce completamente smontato,non sono assolutamente in grado di chiuderlo,qualcuno di voi conosce qualcuno che puo' farlo a prezzi modici a torino o dintorni??? se me lo pulisci e me lo spedisci te lo chiudo io in un paio di giorni te lo rimando.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 13 maggio 2010 - 07:29 Share Inviato 13 maggio 2010 - 07:29 Idem, se me lo spedisci te lo rimonto in qualche giorno io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri7349 Inviato 13 maggio 2010 - 11:34 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 11:34 grazie,prezzo per l'operazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 maggio 2010 - 12:10 Share Inviato 13 maggio 2010 - 12:10 grazie,prezzo per l'operazione? Onesto se è tutto a posto in 2-3 ore si fa sai metterla a punto la vespa dopo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 13 maggio 2010 - 13:28 Share Inviato 13 maggio 2010 - 13:28 grazie,prezzo per l'operazione? Onestissimo, ma lascio a Sartana che si è proposto per primo, e lo fa di lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 maggio 2010 - 14:57 Share Inviato 13 maggio 2010 - 14:57 ma non è assolutamente il mio lavoro, per carità è solo per non fare spendere un capitale a un vespista il problema è un altro - io (o altri utenti) ti si rifà il motore tu lo sai rimontare bene sulla tua vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 13 maggio 2010 - 16:53 Share Inviato 13 maggio 2010 - 16:53 ma non è assolutamente il mio lavoro, per carità è solo per non fare spendere un capitale a un vespista il problema è un altro - io (o altri utenti) ti si rifà il motore tu lo sai rimontare bene sulla tua vespa? OT: non è che hai tempo anche per verniciarmi la vespa? hihi scherzo (ma neanche tanto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 maggio 2010 - 23:23 Share Inviato 13 maggio 2010 - 23:23 OT: non è che hai tempo anche per verniciarmi la vespa? hihi scherzo (ma neanche tanto) Lustri fa si rifaceva tutto...ma tutto in casa :cry::cry::cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 14 maggio 2010 - 12:50 Share Inviato 14 maggio 2010 - 12:50 Lustri fa si rifaceva tutto...ma tutto in casa :cry::cry::cry: peccato ci ho provato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arfebe Inviato 1 giugno 2010 - 20:42 Share Inviato 1 giugno 2010 - 20:42 il problema è un altro - io (o altri utenti) ti si rifà il motore tu lo sai rimontare bene sulla tua vespa? ciao a tutti e scusate se mi intrometto.. sono nuovo del forum e mi sto imbattendo nel mio primo restauro completo, motore e telaio volevo fare una domanda a SARTANA1969 a proposito del motore, ma oltre al problema di rifare il blocco devo pormi anche il problema di rimontarlo bene nel telaio? c'è differenza tra montarlo e montarlo bene? non capisco.. in più volevo sapere se c'è una sezione nel forum dove ci si può presentare. grazie, roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 giugno 2010 - 09:02 Share Inviato 2 giugno 2010 - 09:02 ciao a tutti e scusate se mi intrometto.. sono nuovo del forum e mi sto imbattendo nel mio primo restauro completo, motore e telaio volevo fare una domanda a SARTANA1969 a proposito del motore, ma oltre al problema di rifare il blocco devo pormi anche il problema di rimontarlo bene nel telaio? c'è differenza tra montarlo e montarlo bene? non capisco.. in più volevo sapere se c'è una sezione nel forum dove ci si può presentare. grazie, roberto Per rimontare bene intendo montare il motore sul telaio correttamente montare le parti che necessariamente devono essere smontate (carburatore) correttamente faccio un esempio stupido: i fili delle marce.... se non li monti bene sembra che chi ti ha fatto il lavoro ti ha fatto il cambio da cani idem l'impianto elettrico non parliamo poi se c'è da carburare o mettere in fase l'accensione per le presentazioni: In Piazzetta - Vespa Resources Forum Benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts