solookki Inviato 11 maggio 2010 - 19:01 Share Inviato 11 maggio 2010 - 19:01 Salve ragazzi sono nuovo del forum, ma vi seguo da un pò, questo è il mio primo post e chiedo il vostro aiuto non riesco a smontare il gruppo termico mi ostacola il telaio... provo ad illustrare il problema allora ho messo la vespa su una cesta che fa da supporto in modo da far ruotare il motore, ma non c'è verso sia in alto che in basso il GT sbatte sul telaio il bordo in basso lato scarico, come devo fare mollo i prigionieri???? attendo Vs risposta GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 maggio 2010 - 19:12 MODERATOR Share Inviato 11 maggio 2010 - 19:12 Salve ragazzi sono nuovo del forum, ma vi seguo da un pò, questo è il mio primo post e chiedo il vostro aiuto non riesco a smontare il gruppo termico mi ostacola il telaio... provo ad illustrare il problema allora ho messo la vespa su una cesta che fa da supporto in modo da far ruotare il motore, ma non c'è verso sia in alto che in basso il GT sbatte sul telaio il bordo in basso lato scarico, come devo fare mollo i prigionieri???? attendo Vs risposta GRAZIE Hai tolto la scatole del carburatore? Se non l'hai tolta devi toglierla. L'alternativa e quella di togliere i prigionieri. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solookki Inviato 11 maggio 2010 - 19:17 Autore Share Inviato 11 maggio 2010 - 19:17 la scatola del carburatore devo toglierla???? ma ho notato che il motore non sale perche tocca il coperchio frizione sul telaio con scatola carburatore montata quindi non posso salire ancora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 maggio 2010 - 19:33 MODERATOR Share Inviato 11 maggio 2010 - 19:33 la scatola del carburatore devo toglierla???? ma ho notato che il motore non sale perche tocca il coperchio frizione sul telaio con scatola carburatore montata quindi non posso salire ancora.. Il motore deve scendere non salire. La scatola del carburatore non permette al motore di scendere. VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 maggio 2010 - 20:15 MODERATOR Share Inviato 12 maggio 2010 - 20:15 vi posto delle foto e non togli la scatola o i prigionieri non riesci a togliere il cilindro. In alternativa potresti togliere il bullone della trava e abbassare tutto il motore ma mi sembra la strada piu complicata. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardillo Inviato 12 maggio 2010 - 20:32 Share Inviato 12 maggio 2010 - 20:32 vi posto delle foto il modo piu veloce è togliere i prigionieri ma togli oggi togli domani se si sfilettano so caz.............dovresti abbassare il motore quindi togliere la scatola filtro ............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solookki Inviato 13 maggio 2010 - 16:37 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 16:37 ho tolto i prigionieri ne bastano 3 grazie a tutti:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts