alexcaliforniano Inviato 11 maggio 2010 - 20:00 Share Inviato 11 maggio 2010 - 20:00 come da titolo ho fatto la carburazione miscela aria a 2 giri e mezzo e la vespa non ne vuole sapere piu di salire di giri arranca... ho un px 150 e dell 83 non mi sono segnato i giri che c' erano prima...come uno stupido... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 11 maggio 2010 - 20:46 Share Inviato 11 maggio 2010 - 20:46 non mi sono segnato i giri che c' erano prima...come uno stupido.. Nessun problema, spero solo si tratti di misciela ricca, devi trovare il titolo giusto ,avvita di mezzo giro per volta. Se non va devi controllare che il getto di massima sia libero. Ma hai smontato il carburatore ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 11 maggio 2010 - 21:06 Autore Share Inviato 11 maggio 2010 - 21:06 no, non l' ho smontato l' ho pulito in precedenza e prendeva i 95 /velocita massima) in un attimo ed ora... ma non è che ho il carburatore quello da un giro e mezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 11 maggio 2010 - 21:11 Share Inviato 11 maggio 2010 - 21:11 ma non è che ho il carburatore quello da un giro e mezzo? Se hai lo Spaco, si. Anche io monto uno Spaco, e praticamente la vite è a un giro, forse! Comunque non devi fossilizzarti sul numero di giri, non tutti i motori digeriscono le stessa tartura, è sufficiente che lo senti bene al minimo, e in apertura max non faccia vuoti o scorregge. Poi quella vite, dopo il primo quarto di gas non conta più nulla. Secondo me hai impurità nel getto di max. Hai provato ad accellerare con lo starter, se migliora allora è un intasamento del circuito di massima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 11 maggio 2010 - 21:32 Autore Share Inviato 11 maggio 2010 - 21:32 peggiora con lo starter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 11 maggio 2010 - 21:46 Share Inviato 11 maggio 2010 - 21:46 peggiora con lo starter Prova a togliere,solo per le prove, il filtro dell'aria, e vedere cosa succede nel venturi, e se sale di giri correttamente. Comunque una revisionata al carburo non gli farebbe male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.