FABIO125ET3 Inviato 11 maggio 2010 - 20:55 Share Inviato 11 maggio 2010 - 20:55 Ciao ragazzi, volevo sapere se si potevano cromare i tamburi dei freni dell'et3 e se ci sono conseguenze per la battuta delle ganasce! e poi se un semplice carrozziere fà cromature. grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 11 maggio 2010 - 20:59 Share Inviato 11 maggio 2010 - 20:59 Ho letto il tuo primo post, sarebbe bello se tu facessi una presentazione in piazzetta In ogni caso, quello che posso dirti per esperienza personale è che le cromature vengono fatte a bagno su pezzi che prima devono essere lucidati, altrimenti non viene una bella cromatura. Dalle mie parti c'è una ditta che le esegue anche su plastica e verniciando (croma le maniglie interne delle autovetture che ho scoperto essere di plastica) ma è l'unico che conosco che utilizza quel metodo. Che sappia io, i carrozieri di base non cromano, poi non so. Per i tamburi non credo vada bene se viene cromata la parte interna e dove vanno a fare attrito le ganasce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts