iena Inviato 12 maggio 2010 - 09:22 Share Inviato 12 maggio 2010 - 09:22 Scusate subito per la domanda banale. Mi sono trovato per le mani un motore 50 special con però coperchio e frizione di qualche altra vespa. Lo spingidisco ha una cremagliera mentre il pacco frizione ha sei (dico 6) molle. Ammetto che non ne avevo mai viste. Di che Vespa è questa frizione? ho visto che i dischi della Special non vanno bene. Quali sono i suoi? Sono forse questi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 12 maggio 2010 - 10:22 Share Inviato 12 maggio 2010 - 10:22 Credo siano loro, la frizione a 6 molle è quella delle ultime pk... tipo fl1... se non sbaglio dopo la pk 50 xl rush hanno montato quel tipo di frizione... N HP etc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 maggio 2010 - 10:51 Autore Share Inviato 12 maggio 2010 - 10:51 In effetti sono gli unici dischi per small diversi che si trovano in giro... Mi sa che la rischio ... se avete qualche altra conferma da darmi mi fate un piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts