Cianca Inviato 12 maggio 2010 - 12:41 Share Inviato 12 maggio 2010 - 12:41 ho smontato il coprimanubrio per mettere una lampadina nuova alla spia frecce visto che era fulminata. pensando di risolvere ne ho messa una nuova...rimontato il tutto non funziona ancora la spia perche? e peggio non funzionano le frecce ant e post sinistro. devo aspettare un po per le frecce oppure dipende che ho toccato qualche cosa?? ma cosa?? e la spia?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 12 maggio 2010 - 12:44 Share Inviato 12 maggio 2010 - 12:44 ma le frecce prima andavano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 12 maggio 2010 - 12:48 Autore Share Inviato 12 maggio 2010 - 12:48 si si andavano.....a dirla tutta appena rimontato funzionavano solo quelle anteriori.....appena fatto un giro di qualche km ho notato che funzionavano solo il lato sinistro....bohhhh:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 12 maggio 2010 - 12:54 Share Inviato 12 maggio 2010 - 12:54 aaah, ecco. apri il manubrio, controlla i contatti. controlla che la lampadina che hai montato sia funzionante. controlla anche che faccia bene contatto l'attacco delle chiappe laterali, se non fa contatto si accende solo la freccia anteriore che rimane fissa. se ancora niente, togli il naso e controlla anche li i contatti. (ma mi pare strano se non l'hai toccato) se proprio ancora niente, leva chiappa destra e controlla i contatti dell'intermittenza frecce. (anche questo strano) poi dovresti aver guardato quasi tutto. ma stiamo parlando di un px senza batteria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 12 maggio 2010 - 13:00 Autore Share Inviato 12 maggio 2010 - 13:00 grazie........no con batteria! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 12 maggio 2010 - 13:02 Share Inviato 12 maggio 2010 - 13:02 ah, allora protebbe essere che nessuna delle informazioni che ti ho dato sia corretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts