Vai al contenuto

annuncio interessante

fabris78
 Share

Recommended Posts

io personalmente sono innamorato della 1^ serie non arcobaleno, poi i gusti son gusti, da esperienza se è vicino vale la pena andarla a vedere e trattare, non essendo un prezzo affare magari si riesce a spuntare un buon prezzo, io mi innamoro anche dei documenti se primo proprietario etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare il prezzo non è trattabile. Il prezzo a me sembra abbastanza equilibrato in quanto è unico proprietario, documenti ok, e parrebbe proprio un conservato, originale in tutte le sue parti. Certo se mi toglie qualcosina.....comunque gli ho chiesto altre foto. Vediamo un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' un conservato e' bella , considera che se tu non vivi in Sardegna ti costera' non poco portarla sulla terraferma ..

Per il prezzo direi che e' allineato al (folle) mercato

diciamo che sono a un oretta di auto. Per cui andare a vederla o a prenderla non sarebbe un problema.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore mi sembra amaranto, vedi un po' se era previsto, mi è venuto qualche dubbio

sul colore non ho dubbi. Pure su vespa tecnica nelle pagine dedicate alla vespa arcobaleno cè esattamente quel colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa si presenta bene, sembra un buon conservato. Il prezzo sembra in linea con le richieste del momento, anche se io ho sempre preferito il modello con miscelatore. Valuta anche le altre foto, ma io dico che portarla a casa è una cosa fattibile, se ti toglie anche un minimo, è anche meglio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti