Abakos Inviato 12 maggio 2010 - 13:55 Share Inviato 12 maggio 2010 - 13:55 ciao ragazzi, apro questo thread per chiedervi una mano. Mi piacerebbe montare sulla mia futura special questo tipo di gomme: (vedi gomma anteriore) Prima di tutto volevo sapere se, qualora qualcuno lo sapesse ovviamente, se i cerchi che monta questa vespa sono tubeles o con camera d'aria (io sono estremamente ignorante in materia e non ne ho idea). Qualcuno mi saprebbe indirizzare su cosa e dove acquistare gli elementi per equipaggiare la mia vespa con queste gomme? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 maggio 2010 - 14:11 Share Inviato 12 maggio 2010 - 14:11 Qualcuno mi saprebbe indirizzare su cosa e dove acquistare gli elementi per equipaggiare la mia vespa con queste gomme? Grazie mille non hai un gommista di fiducia? la tua special poi cosa monta? 2.75x9 o 3x10? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 12 maggio 2010 - 14:14 Autore Share Inviato 12 maggio 2010 - 14:14 non hai un gommista di fiducia? la tua special poi cosa monta? 2.75x9 o 3x10? Purtroppo non ho un gommista di fiducia, l'unico che conosco non tratta gomme per ciclomotori (che commerciante eh?) La mia special dovrebbe montare le gomme a camera d'aria 2.75 (posso darti certezza solo stasera che verifico da vicino). Per montare quelle gomme è necessario cambiare anche i cerchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 maggio 2010 - 14:16 Share Inviato 12 maggio 2010 - 14:16 La mia special dovrebbe montare le gomme a camera d'aria 2.75 puoi anche guardare il libretto. comunque dai un occhiata quìvendita ricambi per Vespa Piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 maggio 2010 - 14:20 Share Inviato 12 maggio 2010 - 14:20 Per montare quelle gomme è necessario cambiare anche i cerchi? il problema è che in commercio non sò se è disponibile la misura 2.75x9 con la fascia bianca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 12 maggio 2010 - 14:21 Autore Share Inviato 12 maggio 2010 - 14:21 puoi anche guardare il libretto. comunque dai un occhiata quìvendita ricambi per Vespa Piaggio E' che sono in ufficio a "lavorare" quindi non posso verificare :-P Pewr la cronaca, la vespa è da un collega il quale, prima di vendermela, mi sta cambiando il gruppo motore (portandolo a 75cc). Stasera vado in officina da lui e mi verifico un pò di cose (tra le quali anche il diametro delle gomme e dei cerchi che monta attualmente). PS= grazie per il link credo proprio faccia al caso mio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 13 maggio 2010 - 10:26 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 10:26 OK invece di confermare, sconfermo huhuhu ho verificato, la gomma corretta installata sulla vespa è 3x10 con camera d'aria. Ti ringrazio ancora una volta per il link, inizio settimana prossima le ordino anche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 13 maggio 2010 - 10:28 Share Inviato 13 maggio 2010 - 10:28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts