fedechiar Inviato 12 maggio 2010 - 15:42 Share Inviato 12 maggio 2010 - 15:42 salve a tutti.So che è già un argomento trattato troppe volte ma non trovo mai le giuste risposte.Ho una vespa con freno a disco(non MY) con un DR p&p.Vorrei passare a qualcosa di più spinto e ho pensato subito al polini.Avrei voluto limare leggermente i carter per tenerlo più brioso ma per avere il massimo di affidabilità,inoltre devo cambiare qualcosa oltre i getti?Carburatore?Albero?Frizione? oggi inoltre mi è venuto in mente di attaccare un neon nel portaoggetti dai fili che escono per il ticchettio delle frecce(per spiegarci meglio quella cosa che fa rumore quando c'è la freccia inserita)é possibile?Se si,come fare? ringrazio anticipatamente tutti Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 12 maggio 2010 - 15:59 Share Inviato 12 maggio 2010 - 15:59 Sono curioso anche io del neon nel bauletto,non si vede mai un cazzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 13 maggio 2010 - 11:14 Share Inviato 13 maggio 2010 - 11:14 il polini è consigliatissimo! per raccordarlo ai carter bisogna aprire il motore in due e a quel punto tanto vale fare un motore completo, lavorando valvola e albero, cambiando rapporti, carburatore e tutto ciò che si può essere consumato negli anni (vedi cuscinetti paraoli ecc..) in questo caso metti in conto una spesa che si aggira sui 500€.. se invece vuoi andare sul risparmio metti solo il polini adegua la carburazione e via!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.