Vai al contenuto

Ciao a tutti Mi prsento

FABIO125ET3
 Share

Recommended Posts

:mrgreen: Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e faccio una piccola presentazione di me : sono di verbania e in questi giorni ho rispolverato dal garage il mio vecchio ET3 del 1978, con il quale ho passato momenti indimenticabili della mia gioventù.

Perciò, sarà la primavera ( che tarda ad arrivare) o che cosa non sò, che ho deciso di restaurare il mio piccolo ET:mavieni:, e grazie a questo sito e i suoi rappresentanti con i consigli molto utili, mi metto subito al lavoro.....

grazie di esistere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! ecco vi mostro qualche foto, volevo anche qualche consiglio pe la pedana secondo voi è da saldare vero?

A me sembra solo un po' da raddrizzare,si potrebbe anche solo intervenire localmente...il parafagno e' conciato maluccio x il resto mi sembra ancora molto in forma dagli una bella smorchiiata,lavata, e lustrata...che poisi inizia a ragionare...

molto bella comunque

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e faccio una piccola presentazione di me : sono di verbania e in questi giorni ho rispolverato dal garage il mio vecchio ET3 del 1978, con il quale ho passato momenti indimenticabili della mia gioventù.

Perciò, sarà la primavera ( che tarda ad arrivare) o che cosa non sò, che ho deciso di restaurare il mio piccolo ET:mavieni:, e grazie a questo sito e i suoi rappresentanti con i consigli molto utili, mi metto subito al lavoro.....

grazie di esistere!!!

Ciao Fabio :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: proprio come la mia :risata1::risata1::risata1:

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/25890-adottata-la-leonessa.html

Link al commento
Condividi su altri siti