Vai al contenuto

Ma i cilindri sono tutti uguali?

ruotepiccole
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! A parità di travasi, in origine i cilindri montati dalla Piaggio erano tutti uguali o c'erano differenze sia estetiche che funzionali tra di loro. Nel caso specifico, si tratta di un cilindro a due travasi per una GL e vorrei sapere se ha differenze con quello di un altro modello di Vespa 150...

Grazie.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti! A parità di travasi, in origine i cilindri montati dalla Piaggio erano tutti uguali o c'erano differenze sia estetiche che funzionali tra di loro. Nel caso specifico, si tratta di un cilindro a due travasi per una GL e vorrei sapere se ha differenze con quello di un altro modello di Vespa 150...

Grazie.

M

Cos'e' successo?

Comunque da quello che sapevo io quello GL e' uguale a quello della sprint. Cambiava invece la marmitta il carburatore(forse solo come getti) e i rapporti del cambio.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il 23?? ma cosa c'e' il 23. Io vado al raduno dei Vespentruppen il 23.

Hai notizie sulla raduno del 6 giugno?

A proposito di cilindri 150, un mio collega ha comprato un cilindro 2 travasi nuovo da un tizio di novara. Se non trovi nulla fammi sapere che chiedo a lui.

Ciao,

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23?? ma cosa c'e' il 23. Io vado al raduno dei Vespentruppen il 23.

Hai notizie sulla raduno del 6 giugno?

A proposito di cilindri 150, un mio collega ha comprato un cilindro 2 travasi nuovo da un tizio di novara. Se non trovi nulla fammi sapere che chiedo a lui.

Ciao,

Luca.

Intendevo anch'io il raduno di Asti! Io e Sara stavamo valutando se andare a Biella o venire ad Asti. Sarebbe il primo raduno dell'anno...

Il raduno del 6 giugno è slittato al 4 luglio, a causa del Rally Valli Ossolane che è stato anticipato di una settimana:roll:.

Per il cilindro, hai idea del prezzo? Sto ancora valutando se rettificare un'altra il mio originale o cercarne uno nuovo.

A presto!

M

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Intendevo anch'io il raduno di Asti! Io e Sara stavamo valutando se andare a Biella o venire ad Asti. Sarebbe il primo raduno dell'anno...

Il raduno del 6 giugno è slittato al 4 luglio, a causa del Rally Valli Ossolane che è stato anticipato di una settimana:roll:.

Per il cilindro, hai idea del prezzo? Sto ancora valutando se rettificare un'altra il mio originale o cercarne uno nuovo.

A presto!

M

Marco, ma venite ad Asti che ci seremo noi del VC Vigevano!:Lol_5:

Io parto da casa qua' con il VC di vigevano.

Per il cilindro invece se ti interessa mi informo, ma non penso che costi piu di €100.

Se pero' il tuo e' ancora recuperabile, fosse in te recupererei quello originale. Probabilmente pero' come seconda rettifica trovi solo i pistoni GOL:rabbia:

Ciao,

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, ma venite ad Asti che ci seremo noi del VC Vigevano!:Lol_5:

Io parto da casa qua' con il VC di vigevano.

Per il cilindro invece se ti interessa mi informo, ma non penso che costi piu di €100.

Se pero' il tuo e' ancora recuperabile, fosse in te recupererei quello originale. Probabilmente pero' come seconda rettifica trovi solo i pistoni GOL:rabbia:

Ciao,

Luca.

Ok dai sento cosa dice il capo ed in caso vi raggiungiamo ad Asti.

Per quanto riguarda la rettifica, piuttosto che montare un Gol, la lascio ferma :crazy:

Ciao.

M

Link al commento
Condividi su altri siti