ruotepiccole Inviato 12 maggio 2010 - 21:33 Share Inviato 12 maggio 2010 - 21:33 Ciao a tutti! A parità di travasi, in origine i cilindri montati dalla Piaggio erano tutti uguali o c'erano differenze sia estetiche che funzionali tra di loro. Nel caso specifico, si tratta di un cilindro a due travasi per una GL e vorrei sapere se ha differenze con quello di un altro modello di Vespa 150... Grazie. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 maggio 2010 - 08:54 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2010 - 08:54 Ciao a tutti! A parità di travasi, in origine i cilindri montati dalla Piaggio erano tutti uguali o c'erano differenze sia estetiche che funzionali tra di loro. Nel caso specifico, si tratta di un cilindro a due travasi per una GL e vorrei sapere se ha differenze con quello di un altro modello di Vespa 150...Grazie. M Cos'e' successo? Comunque da quello che sapevo io quello GL e' uguale a quello della sprint. Cambiava invece la marmitta il carburatore(forse solo come getti) e i rapporti del cambio. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 13 maggio 2010 - 11:26 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 11:26 Ciao Luca! Lascia stare che sono nero... Per sintetizzare, diciamo una rettifica mal fatta... Se ci vediamo il 23 ti racconto. Grazie per la risposta. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 maggio 2010 - 11:54 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2010 - 11:54 Il 23?? ma cosa c'e' il 23. Io vado al raduno dei Vespentruppen il 23. Hai notizie sulla raduno del 6 giugno? A proposito di cilindri 150, un mio collega ha comprato un cilindro 2 travasi nuovo da un tizio di novara. Se non trovi nulla fammi sapere che chiedo a lui. Ciao, Luca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 13 maggio 2010 - 16:11 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 16:11 Il 23?? ma cosa c'e' il 23. Io vado al raduno dei Vespentruppen il 23.Hai notizie sulla raduno del 6 giugno? A proposito di cilindri 150, un mio collega ha comprato un cilindro 2 travasi nuovo da un tizio di novara. Se non trovi nulla fammi sapere che chiedo a lui. Ciao, Luca. Intendevo anch'io il raduno di Asti! Io e Sara stavamo valutando se andare a Biella o venire ad Asti. Sarebbe il primo raduno dell'anno... Il raduno del 6 giugno è slittato al 4 luglio, a causa del Rally Valli Ossolane che è stato anticipato di una settimana:roll:. Per il cilindro, hai idea del prezzo? Sto ancora valutando se rettificare un'altra il mio originale o cercarne uno nuovo. A presto! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 maggio 2010 - 18:22 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2010 - 18:22 Intendevo anch'io il raduno di Asti! Io e Sara stavamo valutando se andare a Biella o venire ad Asti. Sarebbe il primo raduno dell'anno...Il raduno del 6 giugno è slittato al 4 luglio, a causa del Rally Valli Ossolane che è stato anticipato di una settimana:roll:. Per il cilindro, hai idea del prezzo? Sto ancora valutando se rettificare un'altra il mio originale o cercarne uno nuovo. A presto! M Marco, ma venite ad Asti che ci seremo noi del VC Vigevano! Io parto da casa qua' con il VC di vigevano. Per il cilindro invece se ti interessa mi informo, ma non penso che costi piu di €100. Se pero' il tuo e' ancora recuperabile, fosse in te recupererei quello originale. Probabilmente pero' come seconda rettifica trovi solo i pistoni GOL:rabbia: Ciao, Luca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 13 maggio 2010 - 18:49 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 18:49 Marco, ma venite ad Asti che ci seremo noi del VC Vigevano!Io parto da casa qua' con il VC di vigevano. Per il cilindro invece se ti interessa mi informo, ma non penso che costi piu di €100. Se pero' il tuo e' ancora recuperabile, fosse in te recupererei quello originale. Probabilmente pero' come seconda rettifica trovi solo i pistoni GOL:rabbia: Ciao, Luca. Ok dai sento cosa dice il capo ed in caso vi raggiungiamo ad Asti. Per quanto riguarda la rettifica, piuttosto che montare un Gol, la lascio ferma Ciao. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts