Utenti Registrati senatore Inviato 4 luglio 2007 - 16:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2007 - 16:32 Ecco il testo della e-mail che mi appena giunta. Comunque, io non ricordo di essermi registrato a questo sito.: Ciao, Vespa ti invita in esclusiva a partecipare all'indagine sul sito http://www.it.vespa.com.'>http://www.it.vespa.com. Entra in ScooterLab, lo spazio che Piaggio ha riservato a chi vuole dire la propria opinione sul mondo delle due ruote e rispondi al nostro questionario sul sito Vespa. Clicca qui per andare al questionario! Le tue risposte resteranno anonime, e saranno utilizzate solo a scopo statistico. Grazie per la tua partecipazione PIAGGIO & C. S.p.A. SCOOTERLAB http://scooterlab.piaggio.com Caro amico/a, stai ricevendo la nostra newsletter perchè registrandoti ci hai concesso il consenso ad inviarti informative di carattere commerciale/promozionale. Puoi richiedere di non ricevere più comunicazioni da parte di Piaggio inviando una email a newsletter@piaggio.com inserendo nell'oggetto la frase "Richiedo Cancellazione". Per inoltrare eventuali tue richieste utilizza la sezione "Contatti" nel sito http://www.it.vespa.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 luglio 2007 - 16:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2007 - 16:41 Ricevuta anch'io, ma superato il questionario non mi mostra dove scrivere le mie impressioni! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 4 luglio 2007 - 18:19 Share Inviato 4 luglio 2007 - 18:19 E' arrivata pure a me! Ma non mi sono mai iscritto a questo sito..........................credo però che l'indagine sia solo sull'efficienza del sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 luglio 2007 - 18:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2007 - 18:39 Ho risposto. Criticando il sito - confusionario e troppo 'cinese' come stile (guardatevi il primo sito cinese che trovate con Google, e ditemi se non ho ragione) - ho avuto modo di contestare il loro approccio giocattoloso e poco appassionato con la Vespa... diciamo che perlomeno il sito rispecchia la politica aziendale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 luglio 2007 - 18:53 Share Inviato 4 luglio 2007 - 18:53 Tanto non vi ascoltano che non fate testo finchè non vi comprate un frullatore. Ragazzi fatevene una ragione e imparate dai lambrettisti come ci si comporta quando si diventa orfani. La mamma (piaggio) l'è morta è ora di seppellirla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 luglio 2007 - 19:05 Share Inviato 4 luglio 2007 - 19:05 La mamma (piaggio) l'è morta è ora di seppellirla!!! ed ha già cominciato a puzzare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 luglio 2007 - 19:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2007 - 19:12 Io tutto sommato ci spero. E' nel loro interesse proporre qualcosa di veramente nuovo (che, paradossalmente, è più simile al vecchio). Sennò aspetteremo gli indiani per perpetuare il prodotto italiano per eccellenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 5 luglio 2007 - 06:48 Share Inviato 5 luglio 2007 - 06:48 Tanto non vi ascoltano che non fate testo finchè non vi comprate un frullatore.Ragazzi fatevene una ragione... Non posso che essere d'accordo con Gianni... Io tutto sommato ci spero. Beata gioventù, che si nutre di illusioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 5 luglio 2007 - 10:19 Share Inviato 5 luglio 2007 - 10:19 Che tristezza. Un sito internet degno di programmi televisivi per quindicenni, più che per un mezzo con sessant'anni di storia alle spalle. Già, proprio, alle spalle. Non so, stanno facendo veramente diventare la Vespa un prodotto modaiolo: quello che non mi è mai andato giù. Spero non mi costringano a vendere tutto e passare ad un Iso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 luglio 2007 - 10:28 Share Inviato 5 luglio 2007 - 10:28 Le mode passano, le passioni rimangono. Serve solo un po di pazienza. Lo spreo davvero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 luglio 2007 - 18:33 Share Inviato 6 luglio 2007 - 18:33 ragazzi non vi buttate giù, noi siamo appassionati della VESPA. Chi la produce (produceva) se ci asseconda come ha fatto fino a 10 anni fà, bene se no si possono andare a strafottere dove vogliono. Le vespe restano . . . a noi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts