Vai al contenuto

Vespe VBA1T e VBB2T

NewZeta
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

mi hanno proposto l'acquisto delle due vespe in oggetto, ed io ed un amico saremmo abbastanza interessati.

Il prezzo proposto è di 750€ l'una. Vba 1958 - Vbb2 !963.

Caratteristiche:

- il colore di entrambe probabilmente non è originale (vbb2 è bianca; vba1t azzurrina metallizzato ma abbastanza chiaro, quasi color cielo, non come quello che ho visto in alcune foto per altre vba);

- la colorazione presente è comunque in ottimo stato;

- il motore gira ma non è sato messo in moto per la vbb2, mentre , dice, che lo è stato messo per la vba;

- sono demolite volontariamente, dice;

- la carrozzeria sembra buonissima;

- una delle due ha il vetrino del contachilometri rotto e forse anche qualcos'altro;

- mancano pezzi sparsi quà e là;

- selle da rifoderare per la vba, mentre, per la vbb2 credo che sia da ricomprare perchè ha la sella lunga a due posti.

Questo è tutto, attendo vostri preziosi consigli! :Ave_2:

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che per ora è difficile se non praticamente impossibile immatricolare veicoli demoliti...dovrebbe uscire la famigerata legge.

detto ciò io una la prenderei, sono convinto che tra un po' si potranno reimmatricolare i demoliti.

ma aspetta anche consigli da i più esperti....

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che per ora è difficile se non praticamente impossibile immatricolare veicoli demoliti...dovrebbe uscire la famigerata legge.

detto ciò io una la prenderei, sono convinto che tra un po' si potranno reimmatricolare i demoliti.

ma aspetta anche consigli da i più esperti....

Ho chiamto l'ACI e mi hanno detto che si possono reimmatricolare, ma che la procedura è lunga.

Aspettare non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro? io sapevo molto di piu'.

ho letto un post di Gipirat dove ha fatto un calcolo e sbra che venga addiritura un po meno. Chiaramente devi fare tutto da solo. http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html

Link al commento
Condividi su altri siti