Vai al contenuto

Ma secondo voi.......

claclabari
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.

Un mio amico, aveva in mente di prendere una vespa 125.....restaurata e marciante....naturalmente con documenti in regola.

Io gli stò dando una mano, e ho trovato per caso su un sito internet, una VESPA 125 ETS APPENA RESTAURATA IN TOTO, NON HA NEANCHE UN GRAFFIO , DI NON ORGINALE HA SOLO LA SELLA , CHE CMQ è UGUALE E NUOVISSIMA, LO SPECCHIETTO CROMATO CHE è PIù BELLO E LE MANOPOLE ANCH'ESSE PER DARE UN TOCCO DI PERSONALIZZAZIONE ALLA VESPA.

PREZZO 1700 TRATTABILI

LA MOTO NON NECESSITA DI NULLA

Premesso che la mia proposta è stata di 1000 euro...e lui mi ha detto 1200 con passaggio al p.r.a. e divisione della spesa....

VOI COSA NE PENSATE? CONVEREBBE?

Attendo vostre risposte....

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: ets targata BA :sbav:

Sbavate a parte, la ets è una vespa strana ma molto particolare e rara e 1000 euro +/- con doc in regola ed in buone condizioni potrebbe essere un prezzo giusto. Unica pecca la sella e la targhetta laterale che come altri particolari di quella vespa è introvabile.

Mancano anche le strisce adesive ma quelle almeno si trovano riprodotte emanca il bordo scudo che sulla ets è nero in plastica.

Controlla bene il tunnel in corrispondenza del parafango, se vedi delle gobbe il telaio potrebbe essere storto, le pk erano molto facili da piegare in quel punto. Controlla anche la sigla del motore, deve essere VMS1M e se noti nella sigla motore che al posto del "1" c'è una "I" non preoccuparti mi sa che alla piaggio all'epoca persero il punzone n. "1" per la numerazione dei motori ed usavano un cacciavite :azz:

Poi se la prendi o se lo sai già mi darai conferma (in pm) se è appartenuta ad una persona che abitava dalle mie parti e che possedeva all'epoca questa vespa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: ets targata BA :sbav:

Sbavate a parte, la ets è una vespa strana ma molto particolare e rara e 1000 euro +/- con doc in regola ed in buone condizioni potrebbe essere un prezzo giusto. Unica pecca la sella e la targhetta laterale che come altri particolari di quella vespa è introvabile.

Mancano anche le strisce adesive ma quelle almeno si trovano riprodotte emanca il bordo scudo che sulla ets è nero in plastica.

Controlla bene il tunnel in corrispondenza del parafango, se vedi delle gobbe il telaio potrebbe essere storto, le pk erano molto facili da piegare in quel punto. Controlla anche la sigla del motore, deve essere VMS1M e se noti nella sigla motore che al posto del "1" c'è una "I" non preoccuparti mi sa che alla piaggio all'epoca persero il punzone n. "1" per la numerazione dei motori ed usavano un cacciavite :azz:

Poi se la prendi o se lo sai già mi darai conferma (in pm) se è appartenuta ad una persona che abitava dalle mie parti e che possedeva all'epoca questa vespa.

Innanzitutto ti ringrazio, per avermi risposto in maniera così esauriente. Poi volevo che tu mi dessi conferma di un altro particolare, ovvero la marmitta. E' vero che la marmitta originale di questa vespa è introvabile? E quale dovrebbe essere la sua originale?

Ti ringrazio fin da ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti ringrazio, per avermi risposto in maniera così esauriente. Poi volevo che tu mi dessi conferma di un altro particolare, ovvero la marmitta. E' vero che la marmitta originale di questa vespa è introvabile? E quale dovrebbe essere la sua originale?

Ti ringrazio fin da ora....

La marmitta, come tutti i particolari specifici di questa vespa sono introvabili, pensa che di questa vespa la piaggio non ha mai fatto il catalogo ricambi. Quando qualche volta questi pezzi sono passati su egay i prezzi sono arrivati alle stelle.

La marmitta originale è quella che ha la vespa in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti