claclabari Inviato 13 maggio 2010 - 09:40 Share Inviato 13 maggio 2010 - 09:40 Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Un mio amico, aveva in mente di prendere una vespa 125.....restaurata e marciante....naturalmente con documenti in regola. Io gli stò dando una mano, e ho trovato per caso su un sito internet, una VESPA 125 ETS APPENA RESTAURATA IN TOTO, NON HA NEANCHE UN GRAFFIO , DI NON ORGINALE HA SOLO LA SELLA , CHE CMQ è UGUALE E NUOVISSIMA, LO SPECCHIETTO CROMATO CHE è PIù BELLO E LE MANOPOLE ANCH'ESSE PER DARE UN TOCCO DI PERSONALIZZAZIONE ALLA VESPA. PREZZO 1700 TRATTABILI LA MOTO NON NECESSITA DI NULLA Premesso che la mia proposta è stata di 1000 euro...e lui mi ha detto 1200 con passaggio al p.r.a. e divisione della spesa.... VOI COSA NE PENSATE? CONVEREBBE? Attendo vostre risposte.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 13 maggio 2010 - 11:56 Share Inviato 13 maggio 2010 - 11:56 Bisognerebbe vederla.. Hai qualche foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 13 maggio 2010 - 12:33 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 12:33 si si scusami....non ci avevo pensato IMG00128-20100508-1331.jpg - ImageHost.org IMG00130-20100508-1332.jpg - ImageHost.org IMG00133-20100508-1333.jpg - ImageHost.org 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 13 maggio 2010 - 20:19 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 20:19 up up....Nessuno sà darmi consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 13 maggio 2010 - 20:29 Share Inviato 13 maggio 2010 - 20:29 prendila che aspetti , cmq aspettiamo i consigli dei più esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 maggio 2010 - 20:41 Share Inviato 13 maggio 2010 - 20:41 ets targata BA Sbavate a parte, la ets è una vespa strana ma molto particolare e rara e 1000 euro +/- con doc in regola ed in buone condizioni potrebbe essere un prezzo giusto. Unica pecca la sella e la targhetta laterale che come altri particolari di quella vespa è introvabile. Mancano anche le strisce adesive ma quelle almeno si trovano riprodotte emanca il bordo scudo che sulla ets è nero in plastica. Controlla bene il tunnel in corrispondenza del parafango, se vedi delle gobbe il telaio potrebbe essere storto, le pk erano molto facili da piegare in quel punto. Controlla anche la sigla del motore, deve essere VMS1M e se noti nella sigla motore che al posto del "1" c'è una "I" non preoccuparti mi sa che alla piaggio all'epoca persero il punzone n. "1" per la numerazione dei motori ed usavano un cacciavite Poi se la prendi o se lo sai già mi darai conferma (in pm) se è appartenuta ad una persona che abitava dalle mie parti e che possedeva all'epoca questa vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 14 maggio 2010 - 08:58 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 08:58 ets targata BA Sbavate a parte, la ets è una vespa strana ma molto particolare e rara e 1000 euro +/- con doc in regola ed in buone condizioni potrebbe essere un prezzo giusto. Unica pecca la sella e la targhetta laterale che come altri particolari di quella vespa è introvabile. Mancano anche le strisce adesive ma quelle almeno si trovano riprodotte emanca il bordo scudo che sulla ets è nero in plastica. Controlla bene il tunnel in corrispondenza del parafango, se vedi delle gobbe il telaio potrebbe essere storto, le pk erano molto facili da piegare in quel punto. Controlla anche la sigla del motore, deve essere VMS1M e se noti nella sigla motore che al posto del "1" c'è una "I" non preoccuparti mi sa che alla piaggio all'epoca persero il punzone n. "1" per la numerazione dei motori ed usavano un cacciavite Poi se la prendi o se lo sai già mi darai conferma (in pm) se è appartenuta ad una persona che abitava dalle mie parti e che possedeva all'epoca questa vespa. Innanzitutto ti ringrazio, per avermi risposto in maniera così esauriente. Poi volevo che tu mi dessi conferma di un altro particolare, ovvero la marmitta. E' vero che la marmitta originale di questa vespa è introvabile? E quale dovrebbe essere la sua originale? Ti ringrazio fin da ora.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 maggio 2010 - 09:17 Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:17 Innanzitutto ti ringrazio, per avermi risposto in maniera così esauriente. Poi volevo che tu mi dessi conferma di un altro particolare, ovvero la marmitta. E' vero che la marmitta originale di questa vespa è introvabile? E quale dovrebbe essere la sua originale?Ti ringrazio fin da ora.... La marmitta, come tutti i particolari specifici di questa vespa sono introvabili, pensa che di questa vespa la piaggio non ha mai fatto il catalogo ricambi. Quando qualche volta questi pezzi sono passati su egay i prezzi sono arrivati alle stelle. La marmitta originale è quella che ha la vespa in foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 14 maggio 2010 - 09:23 Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:23 comprala alla svelta 1200 compreso il passaggio è più che buono. provala per bene e valuta se ci sono pecche o cose su cui ti puoi aggrappare per tirare giù ancora di più il prezzo. saluti. michele. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.