luchinorompino Inviato 13 maggio 2010 - 11:57 Share Inviato 13 maggio 2010 - 11:57 SALVE A TUTTI STO RESTAURANDO UNA VESPA 50 SPECIAL 1°SERIE 3 MARCE E DEVO RIMONTARE IL BORDO SCUDO. QUALCUNO DI VOI CE L'HA, ME LO PRESTEREBBE AFFITTEREBBE QUALSIASI COSA HELP ME!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 13 maggio 2010 - 17:08 Share Inviato 13 maggio 2010 - 17:08 se vuoi te lo spedisco! le spese di spedizione però sono a carico tuo. scherzi a parte, abbi pazienza, vedrai che ci sarà qualcuno del forum che abita nella tua città e gentilmente te lo presterà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 13 maggio 2010 - 17:40 Autore Share Inviato 13 maggio 2010 - 17:40 ok. speriamo che qualcuno risponda. comunque io sono in giro per tutta italia quindi se fossi così gentile me lo passerei a prendere e poi te lo rispedirei. ti puoi fidare;-):risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 13 maggio 2010 - 22:18 Share Inviato 13 maggio 2010 - 22:18 Se non sbaglio però Fabris è in Sardegna Comunque hai provato a chiedere a qualche meccanico? Dalle mie parti con 20 € ti danno il bordo scudo originale e te lo montano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 14 maggio 2010 - 11:08 Share Inviato 14 maggio 2010 - 11:08 Ti conviene fartelo montare anche perchè una volta che hai l'atrezzo e li che inizia il difficile...se non l'hai mai fatto è quasi una impresa riuscirci senza rovinarlo....come ti hanno detto comprato e montato a 20 euro è lusso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 14 maggio 2010 - 11:25 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 11:25 il problema per montarlo non sarebbe gravoso, facevo il battitore in una carrozzerie anni fà e anche se oggi faccio un lavoro più da colletto bianco non ho perso l'arte di raddrizzare tutto. le vespe infatti me le raddrizzo io poi le porto a verniciare. a casa ho tutti i martelli, tirabordi e saponette per questo lavoro. la verità è che non mi fido di come lavorano i meccanici a roma. ormai lavorano tutti sui plasticoni di scooter e secondo me, anche se hanno l'attrezzo, sarebbe più bravo mio figlio di 12 anni a farlo. :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts