dragonetribale Inviato 13 maggio 2010 - 14:43 Share Inviato 13 maggio 2010 - 14:43 ciao VRisti ,forse e presto forse no, ma è di fatto che sono aperte le nuove iscrizioni all' Audax 500km delle Marche. quest'anno organizzata dal vespacub pesaro in collaborazione, come sempre, di tutti gli altri vespaclub marchigiani. amici VRisti io sono alla quarta edizione e penso di fare anche questa,la quinta (la terza con caduta). lo scorso anno, eravamo un bel gruppo, quest'anno, passiamocene. tutto il programma sul sito www.vespaclubpesaro.it affrettatevi ad iscrivervi,perchè iscrizioni a numero chiuso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 13 maggio 2010 - 16:24 Share Inviato 13 maggio 2010 - 16:24 Mi piacerebbe molto! E' una di quelle esperienza "audaci" che ancora non ho osato fare... Che sia l'anno giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 27 giugno 2010 - 06:54 Autore Share Inviato 27 giugno 2010 - 06:54 chi partecipa dei VRisti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 giugno 2010 - 07:07 ADMIN Administrators Share Inviato 27 giugno 2010 - 07:07 chi partecipa dei VRisti? un pensierino l'avevo fatto ma vedo che le iscrizioni sono già chiuse ... Certo che chiudere le iscrizioni con 20 giorni di anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 28 giugno 2010 - 13:52 Share Inviato 28 giugno 2010 - 13:52 A parte le iscrizioni chiuse.... Causa cambio lavoro, e conseguente indisponibilità di ferie quest anno passo !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 28 giugno 2010 - 14:40 Share Inviato 28 giugno 2010 - 14:40 A parte le iscrizioni chiuse....Causa cambio lavoro, e conseguente indisponibilità di ferie quest anno passo !! Il numero max dei partecipanti è stato raggiunto prestissimo... Anche ci sono rimasto male, vabbè sarà per l'anno prossimo, se sarò abbastanza veloce! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 30 giugno 2010 - 16:24 Autore Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:24 ragazzi, mi sembra strano anche a me che le iscrizioni sono gia chiuse. negli anni scorsi, fino alle ultime ore si accettavano iscritti e piu che è stato fatto 140 iscrizioni. se cosi fosse, sono rimasto fuori anch'io. cerchèrò di avere notizie piu fresche e di postarvele quanto prima. rimanete comunque sia, in contatto tramite il sito del vespaclub pesaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 30 giugno 2010 - 16:45 Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:45 Quest'anno hanno limitato il numero dei partecipanti, a mio parere giustamente. Comunque io e un ragazzo del mio VC ci siamo riusciti ad iscrivere, anche noi agli sgoccioli dopo aver saputo del numero chiuso. E' un'esperienza unica, bella e durissima ma ne vale la pena ed è una grande sfida contro se stessi. Se su VR ci sono altri Audaci si potrebbe correre insieme, l'unione fa sempre la forza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 30 giugno 2010 - 16:54 Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:54 Comunque io e un ragazzo del mio VC ci siamo riusciti ad iscrivere oramai ci hai preso gusto..... e già che te lo organizzano pure sotto casa!!! Divertiti anche per me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 30 giugno 2010 - 17:14 Share Inviato 30 giugno 2010 - 17:14 oramai ci hai preso gusto.....e già che te lo organizzano pure sotto casa!!! Divertiti anche per me... ..................veramente sono anche un po spaventato da questa cosa ma visto che la 3 mari mi è saltata e proprio xchè parte ad un tiro di schioppo da casa non potevo lasciar perdere. Quest'anno però la mia parola d'ordine sarà: mi voglio divertire davvero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 9 luglio 2010 - 04:57 Share Inviato 9 luglio 2010 - 04:57 Nessun audace quest'anno sul forum? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts