Vai al contenuto

Problemi accesso e firma

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

In questi ultimi giorni ricevevo parecchie richieste di aiuto da utenti che non riuscivano ad accedere, fatta una analisi approfondita ho scoperto un piccolo errore nel tema del forum che, se si cercava di entrare e loggarsi dal menu' in alto nella barra rossa "Login", portava sempre alla risposta "benvenuto ospite" e non avveniva il collegamento col proprio nickname, invece usando il menu' di accesso della barra laterale a sinistra questo non avveniva!

Il problema comunque stasera e' stato corretto e funzionano entrambi i menu' di accesso. :-)

Altro piccolo lavoro fatto oggi riguarda la firma nel forum, come noterete infatti ho fatto una modifica allo script del forum in maniera tale da far apparire la firma che avete scelto di usare nel forum una sola volta per ogni pagina di post, se quindi in una pagina di 6 post 3 sono ad esempio i vostri, la firma appare solo nel primo post in alto e poi ovviamente nel primo della successiva pagina e cosi' via; questo permette di lasciare la firma ben visibile e leggibile ma di non riempire il forum di immagini ripetitive che rallentano anche la navigazione oltre che pesare sul consumo di banda! ;-)

Grazie a tutti per l'attenzione e ... buona navigazione su VR! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tutto ok! E mi pare ottima l'idea di una sola "firma" per pagina!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti